numerone ha scritto:Ho un problema, un grosso grossissimo problema: sto facendo punti con lockerz e non so cosa prendere :D
Stavo pensando se prendere o meno dei giochi wii, però sono NTSC.
A questo punto la domanda è: il mio lettore dvd "stronzo" è in grado di leggere i cd ntsc?
Non sto dicendo di avviarli dal canale disco, ma solamente se mettendo un cd NTSC in una wii PAL è possibile fare il dump e/o avviarlo con un loader.
Credo,ma non ne ho la sicurezza perchè non ho mai provato, che tramite loader tu possa fare quello che vuoi. Sia dump che avviare da lì.
midilon ha scritto:Salve a tutti sono nuovo,e sono completamente negato per queste cose,ho bisogno che una brava persona paziente mi aiuti ho scaricato un gioco in formato rar quando vado a scompattare mi apre un'altra cartella rar,provo a scompattare anche questa ,ma mi dà un messaggio di errore che dice archivio danneggiato e\o formato sconosciuto.
ho provato con altri 4 giochi e mi da il solito problema
Controlla di seguire bene la guida per jdownloader e di unire bene i file dell'archivio.
ironhead86 ha scritto:Buon dì a tutti....siccome leggo che alcuni usano come il sottoscritto usb loader altri hackwii flow o altri loader volevo chiedervi...per esperienza me ne consigliate uno dei due allo stato attuale delle cose oppure ( come capita spesso ) conviene tenerli entrambi perché a volte un gioco è compatibile con un loader e non con un altro ( mi riferisco anche a prince of persia) grazie per la pazienza !
Non esiste il loader perfetto,ma quello che si adatta meglio alle nostre esigenze. Quindi l'unica cosa che puoi fare è provarli tutti e vedere quello che più ti piace,tanto non si danno fastidio a vicenda. Sul forum nella sezione homebrew c'è anche una lista con le caratteristiche di ognuno.