Di sicuro non è un fake... ma ho dei seri dubbi che qualcosa del genere venga commercializzata (almeno per ora)
Sto parlando della versione "portabile" della Wii con tanto di schermo Lcd da 7". La "cosa", chiamata con grandissima fantasia "Nintendo Wii LCD Monitor 7 Inch", è stata realizzata da un gruppo di cinesi (ovviamente) ed è in vendita anche su ebay.
Queste le caratteristiche:
Nintendo Portable?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di djsound il 15/05/2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
è una cavolata...
la nintendo non c'entra niente...questi tali hanno preso la wii, cambiato la cover esterna e collegato un comune monitor da 7".... non serve a molto, ricordatevi che c'è il problema dell'alimentazione...la wii è e resterà una console fissa (è già abbastanza trasportabile di suo)... ci sono altre console da passeggio... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
infatti io ho scritto che è stata realizzata da un gruppo di cinesi (non cito la nintendo come creatrice della "cosa")
Comunque anche per me questa cosa è abbastanza inutile... se voglio consol portable penso a ben altro.... |
|
io cercherei di sistemare altre cose...la sensor bar è indecente...per fortuna ho comprato la wireless, ma devono trovare un metodo un pò più intelligente....
idem quell'alimentatore...è grande quanto la console...ci vuole qualcosa di più piccolo Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
C'era già da un sacco di tempo sta cosa, comunque non si può godere la wii su uno schermo da 7"
|
|
E' vecchissimo risale a pochi giorni dopo la vendita il primo dispositivo portatile di questo tipo, ma nasce piu dall'idea di portarsela dietro che usare la wii come una console portatile, metti che devi andare in vacanza e te la vuoi portare o che hai qualche problema e devi stare un mesetto in ospedale, puo servire ad ammazzare il tempo. Ci sonosanche schemi per farsela casereccia senza spendere molto.
io ho provato piu per curiosità, e dipende molto dai giochi i giochi che alla fine non hanno sta grande grafica e non necessitano di una grossa precisione col wiimote rendono molto bene, sopratutto gli emulatori XD Non ho mai provato con qualche gioco per gamecube, all'epoca non c'ra ancora la mod per farli andare, prima o poi ci riprovo, cosi ci gioco a letto prima di andare a dormire XD |
|
console come la wii sono belle per distrarsi quando si è a casa ..... inutile farne delle versioni portatili ...
abbiamo già il ds , la psp ecc.. ecc... XD |
|
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1