Niente di niente
desisto
grazie a tutti per l'aiuto dato e scusate se vi ho rotto con le mie domande.
Grazie a tutti
[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
io nella cartella wiimc ho i seguenti file boot.dol icon.png meta.xml onlinemedia.xml subfont.ttf altri file non ne ho...possibile??? quel config.xml come mai io non ce l'ho???? |
|
Ragazzi scusate un ultima domanda:
vorrei che la wii sia sempre connessa ad internet quando è accesa questo è possibile ? non vorrei che fosse questo il problema quando accedo a Mplayer-Ce grazie alla prima prova (verificando che la wii è connessa) mi da questo errore Network no yet iniziate o qualcosa del genere (non sono bravo con l'inglese) alla seconda prova mi dà invece error connecting smb1 -EDIT- allora ci sono riuscito a leggere tramite Ftp ma ci sono riuscito a metà vi spiego 1 pannello di controllo 2 click su " Centro Sicurezza Pc " 3 click su " Windows Firewall " 4 click su " Consenti Programma con Windows Firewall " 5 in Eccezioni click su " Aggiungi Porta " 6 click su " Cambia Abito " 7 click su " Elenco Personalizzato " ed inserire l'indirizzo ip della console 8 in nome inserite wii (oppure quello che volete) 9 in numero porta inserire 21 per magia la console mi legge il mio computer ma però non legge la cartella mi dice "/ftp": directory not found. questo avviso lo leggo perchè ho creato il tutto con Filezilla Server ps la directory ftp contiene i film lo chiamata così per comodità |
|
sono una bestia...il problema era il "lock" sulla scheda SD...probabilmente inserendola mi si è "protetta dalla scrittura"... scusate e grazie del supporto!!! |
|
Ragazzi ho un problema con questio bel lettore.
Non riesco a fargli leggere i file sub, estensione .srt Premetto che so come usare i file srt, e che quindi si, sono rinominati come il file video che vanno a sottotitolare, ma niente non li legge. Non li leggeva neanche con la 1.02, ho aggiornato e nulla. Nelle impostazioni le ozpioni subtitles sono su enabled ma non vanno. Tra l'altro non li vedo neanche nella root quando vado a selezionare un file video. qualche suggerimento? grazie ;) |
|
Controlla che il nome del file sia corretto e che siano nella stessa cartella del file video che devono sottotitolare. Controlla anche che siano attivati i sottotitoli nelle impostazioni. Inoltre (UP) permette di spostarsi tra i sottotitoli,quindi usa anche quel comando.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
fatto ma niente.. non so vabbè per i film sottotitolati userò geexbox. ;) |
|
controlla che la codifica del file sia corretta... probabilmente hai settato UTF-8 o altri, mentre il file è ISO-8859-1 (Western european)
|
|
Scusate ma il cios 202 col pacchetto scaricato del programma va installato per forza? o meglio senza di lui i video sono molto lenti... e questo cios 202 sovrascrive quello di hermes sia v4 che v5? quale devo mettere dei tre? velocizza la porta usb solo per i file video o anche con gli usb loader? grazie in anticipo a chi mi toglie questi piccoli dubbi.
|
|
Velocizza per gli homebrew che lo usano,come ad esempio WiiMC,oppure MPlayer CE. Puoi però benissimo usare i cIOS di hermes,meglio la V5. Io ad esempio ho quella. Ovviamente devi seguire la guida per installarli per avere il massimo del guadagno. Altrimenti installato dal pacchetto WiiMC dove è tutto automatizzato.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ma da un dvd come si fa a cambiare lingua? dato che se la cambio dal menu del dvdv non cambia
|
|
In teoria dovrebbe funzionare premendo il pulsante GIU (non ho mai provato) System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Ho provato prima con l'installazione del cios 202 di hermes v5 e poi sovrascrivendo col 202 di wiimc ma in entrambi i casi i dvd si vedono bene con l'audio sincronizzato solo se lascio l'opzione abilitata del salto frames automatico altrimenti e scattoso l'audio non sincronizzato con l'immagini..... è un problema solo mio? oppure al momento piu di questo non si puo fare e quindi bisogna accontentarsi?..... grazie a tutti coloro che mi risponderanno.......
l cios 202 di wiimc si installa su base ios 57 come per hermes v5? quale è meglio lasciare? se volessi eliminarlo il cios 202 come devo fare? |
|
Any Title Deleter System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Una domanda: Ho la 1.0.3, quando carico una ISO di un DVD come uso il menu iniziale del film O_o ? Non riesco a selezionare niente
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Ho una domanda anche io, che magari è già stata trattata.
Non ho ancora provato l'ultima versione, ma come si fa a vedere i file presentiin una cartella in successione? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Voto 10! Funziona alla grande, l'ho anche configurato per la rete e ora basta film con il disco usb ma me li prende direttamente dal pc fisso e va molto bene!
|
|
"installare l'IOS 202 che potete trovare insieme all'applicaz" lo vedrò dopo che avvio WiiMC giusto??? o devo caricare qualche file sulla SD?
|
|
Ciao ragazzi,
chiedo scusa se magari è gia stata una riposta ma vorrei sapere se anche a voi con il cios v4 sia nella 1.0.2 ed anche nella 1.0.3 vi vede solo una delle due USB dietro, quella dove di solito tutti collegano l'HD con i giochi per intenderci, con la 1.0.1 a me pareva leggere entrambe. Mplayer sembra saltare da solo l'HD collegato sulla prima USB perchè lo tengo spento e mi vede la seconda USB dove collego la pennina con MP3 e film, con WiiMC devo staccare l'HD ed attaccare sulla prima USB la pennina per forza. FW 4.2E - HBC 1.0.7 - cIOS 38 rev14 / 202/222/223 Hermes v4 / IOS251 v1937 - NeoGamma r8b15 - uLoader - USB Loader GX - MPlayer CE - WiiMC - WAD Manager v1.5
|
|
Provato oggi e funziona benissimo!
La mia configurazione: -Wii FW 4.2E -cios hermes v4 -cios waninkoko rev17 -Ho usato WiiMC 1.0.3 (New Installer) e NON ho installato l'IOS 202 di WiiMC, ma ho tenuto quello di Hermes. Ho creato un cartella condivisa su PC e copiato i divx all'interno. Ho lanciato WiiMC sulla Wii e nelle impostazioni della RETE ho messo: - Nome rete: "nome del mio PC" - Ind. IP: "indirizzo IP del PC" - Nome Condivisione: "nome della cartella condivisa" - Nome: "vuoto" - Password: "vuoto" quindi se qualcuno ha la stessa mia configurazione non dovrebbe avere problemi ...in teoria. ciao Firmware 4.1E, cIOS d2x v6, cIOS Hermes v5.1, HD Western Digital Elements 320gb, SD SunDisk 4gb
|
|