I giochi più brutti
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Il gioco piu brutto a cui ho giocato io è sicuramente Endless Ocean.. lo trovo abbastanza inutile!
|
|
Doh...cosa non farebbero ormai per qualche soldo in più...
Pensa che io lo trovo uno tra i migliori....è molto rilassante, certo se ti piacciono gli sparatutto ecco...lo eviterei. Però indipendentemente dai gusti personali trovo che sia stata una bella idea come gioco. |
|
Pensa che io lo trovo uno tra i migliori....è molto rilassante, certo se ti piacciono gli sparatutto ecco...lo eviterei. Però indipendentemente dai gusti personali trovo che sia stata una bella idea come gioco.[/quote] io amo gli sparatutto anche se su wii non ne ho ancora trovato uno definitivo! endless ocean 1 e 2 ovviamente per chi ama il genere sono molto belli però per me è veramente noioso! :) |
|
Sfido a trovare un gioco peggiore di guncom 2 per ps2..da 1 a 10 li darei 0.1....
Per ora con la wii mi trovo bene di giochi non ne ho trovati di brutti...per ora |
|
di sicuro il più brutto è BOOM BLOX !!!!!!!!!!! è osceno ! a parte che lo comprato a CINQUE EURO incluso con la wii . . .
Codice Amico Wii : 4276-9834-7623-6209
Codice Mario Kart : 4855-0729-7127 Codice Super Smash Bros Browl : 5370-6099-0656 Codice Call of Duty: Modern Warfare Reflex : 0977-6389-8901 |
|
Sonic ed il cavaliere nero....non ha senso...è una corsa su binari alla ricerca di combo... :(
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
Combo impossibili aggiungerei! Niente a che vedere con i vecchi sonic ;) 2nd ban by ghost!!!
|
|
ma noooooooooo! io sto per provare il calcio balilla! ero piena di aspettative! fa davvero schifo?? miiiiiii.....:(
|
|
infatti....mi aspettavo un bel platform stile sega.... bah Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
vogliamo parlare di Vegas Party per Wii?? o di Street Football II: Obiettivo Coppa del Mondo...e Cruciverba per Wii?? ahahahah tutti RIDICOLI!!
WII --> 4763 - 0916 - 3283 - 2502
SUPER SMASH BROS BRAWL --> 2793 - 2222 - 9953 MARIO KART --> 4511 - 4612 - 7319 MARIO STRIKERS CHARGED FOOTBALL --> 429691 - 878976 MARIO SPORTS MIX --> 2837 - 7978 - 3105 |
|
e red steel 1 ?? odido grafica pessima giocabilità inesistente trama banale,è il contrario del 2 sisi
HC!
|
|
che ne dite invece dell'orribile racket sport party gioco insulso mi aspettavo di più con o senza wii motion è la stessa cosa
un'altro gioco è avatar che non è per niente bello cioè che la storia cominci dall'inizio del film come per l'xbox e la play 3 |
|
hai proprio ragione,anche 007 è brutto... |
|
Un gioco che ho trovato pessimo è Sonic & Sega All-Stars Racing, mi aspettavo molto da questo titolo, molti l' hanno accostato a mario kart definendolo il suo vero concorrente, devo dire che dopo averci giocato 5 minuti quest affermazione mi è parsa una bestemmia
|
|
per quello che costano molti giochi per la wii sono semplicemente ridicoli, poi dipende anche dai gusti ad esempio a me ju on e waky racer mi hanno fatto abbastanza schifo, poi ci sono molti party game che sono fatti veramente male!
|
|
tra quelli che ho provato truck racer era davvero pessimo! tra quelli che ho preso ho dovuto buttare final fantasy crystal bearers...sistema di combattimento indegno,noioso e non il solito final fantasy che tutti ci saremmo aspettati
|
|
il gioco più brutto con il quale ho giocato è Sega Bass Fishing (almeno per i miei gusti)
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3