Gli stessi che hanno realizzato l’iPhone 3GS Supreme e l’iPod Touch Supreme, ecco adesso anche la Nintendo Wii Supreme, descritta dai designers come “la consolle da gico più cara del mondo”. Perché? Naturalmente perché è realizzata con 2,5kg di oro massiccio a 22 carati.
I pulsanti sul davanti sono borchie realizzate con 78 diamanti da 0,25 carati. Ognuna delle tre Nintendo Wii Supreme (sì, ce ne sono solo tre esemplari perché nessuno immagina che ci siano più di tre persone al mondo disposte a comprarle) costa 490.000$ (342.000 euro) e richiede sei mesi per essere realizzata.
Beh cosa aggiungere? Solo che con una di queste si potrebbe sfamare mezza Africa...
Segnalo un' altra news:
Una Wii d’oro e una copia di Big Family Games per Sua Maestà la Regina
Per non essere da meno di Obama, THQ ha inviato una Nintendo Wii d’oro a Bukingham Palace destinata alla Regina che probabilmente penserà che si tratti di un umidificatore o qualcosa di simile. Pare che il regalo sia una mossa pubblicitaria per lanciare il nuovo gioco Big Families che sta per uscire.
“Big Family Games è l’ultimo gioco Wii per permettere a tutta la famiglia, dai nonni ai bambini, di giocare insieme. La Famiglia Reale è la famiglia più importante del Paese, quindi abbiamo pensato che dovesse avere una copia del gioco. Ma abbiamo anche ritenuto che Sua Maestà la Regina non avrebbe voluto giocare con una vecchia consolle, quindi ne abbiamo ordinata una speciale che fosse nuova e d’oro. Speriamo che lei e il resto della Famiglia Reale si divertano con il gioco!”
Sì, siamo sicuri che la Regina sarà a proprio agio con il gioco dopo qualche lezione su queste nuove cose dette “video giochi” che i suoi pronipoti saranno lieti di darle.
[Fonte: Gizmodo USA]