...
Buongiorno! Mi sono iscritto da poco in questo utile sito per wii e spero di non dare fastidio e di divertirmi :).
Potete chiamarmi Manu, e sono un patito di video nonsense (tipo le YouTube poop). Provengo dal tubo, da modding studio e dal forum italiano sulle YTP (ho lo stesso nick che uso qui).
Ho svariati interessi: guardare film, leggere fumetti (soprattutto Rat-Man e Sturmtruppen), musica (mi piacciono tutti i generi... credo ) e giocare a vari videogiochi di consoles attuali e "antiche". Possiedo un wii di da 2 anni con modifiche hardware (chip d2sun) e software (hombrew, wiiflow, cios, zios e compagnia bella...)!
Salve a tutti!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
benvenuto!! anche io sono appasionato di youtube poop alcune fanno proprio scassare
|
|
Grazie. Evvai siamo "fratelli di cacca" XD. Io ho fatto 4 video poopeschi: lol? |
|
Anche tu fai poop? |
|
Noob (active) User
Ehilà Manu XD ti sei presentato prima di me! Lol così ora sembra un po' inverosimile che tu ti sia iscritto dopo che te l'ho consigliato.
|
Perchè? XD |
|
Noob (active) User
Mi sono presentato oggi poco prima delle 12.00. A questo punto, bentrovato XD
|
no però qualche tempo fa guardavo molti youtube poop quando potevo |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1