ciao ragazzi ,ho provato a giocare on line a mh3,ma sincermante non hio capito molto,non e' che qualcuno fa una bella guida!
ad esempio:come registro un id di amico conosceno l'id ovviamente se lui on e' on line?e se e' on line come lo trovo grazie ciao
monster hunter online...aiuto
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
We ragazzi.... piano con i toni. Non ti sembra una reazione eccessiva ? |
|
wiikiller... intanto .. anche tu , se non sbaglio, hai aperto tanti di quei topic che potevi benissimo evitare.... |
|
Quoto in pieno Pizz... per tutte e due le risposte... che roba da matti sia provocare che insultare...
2nd ban by ghost!!!
|
|
non mi piace niente di questo topic...intervengo solo per richiamarvi..
@seventhippy non ti venisse più in mente di rispondere ad un utente del nostro forum a quel modo...è questione di educazione oltre che di regolamento..i toni devono essere sempre pacati..mi raccomando...per ora ti prendi un richiamo, ma che non capiti più @wiikiller c'è modo è modo di intervenire in un topic...uno costruttivo e uno distruttivo... se non hai niente di costruttivo da dire evita di intervenite...se hai dubbi su se sia corretto o meno un topic segnalalo ad un moderatore... lui ha esagerato, ma neanche il tuo intervento mi è piaciuto..una cosa è se noi mod prendiamo posizione in maniera decisa, un'altro è se lo fate voi utenti..è questione di rispetto..siete tutti amici... ...per te solo un richiamo verbale NON MI FATE PIU' INTERVENIRE Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
io chiedo scusa a tutti comunque !non si ripetera' piu'!ma questa guida od un aiutino posso averlo comunque?
|
|
seven... non ci sono guide per questo purtroppo... ogni tanto magari vieni in tag che sicuramente, qualcuno che sta per andare online lo becchi XD così potrai avere un aiuto ;) |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1