MTV Games: Green Day più adatti al nostro pubblico
Moderatore: OmbraOscura
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scott Gutherie di MTV Games in una intervista con MCV ha affermato che la band pop punk dei Green Day è più indicata per il target commerciale del franchise Rock Band rispetto ai Beatles. quasi tutti sono soddisfatti dei risultati ottenuti con il capitolo dedicato ai Beatles. i Green Day E’ un gruppo che non è certo nato ieri, ha una grande storia ed un pubblico molto vasto. Ci aspettiamo dei risultati migliori questa volta. Green Day: Rock Band uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 8 Giugno per PS3, Xbox 360 e Wii. |
|
mi pare ovvio,se delle leggende non sfondano mettiamo i commercialotti di turno,ed avremo vendite a palate,,sigh,come rovinare una serie solo per avere 10 vendite in più
HC!
|
|
veramente i green day hanno lasciato un bel segno nella storia del punk/rock.... io la trovo una bella iniziativa fare un gioco su di loro You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ma si sono parecchio imborghesiti nell'ultimo periodo,meglio farlo sugli offspring,ramones,sex pistols ecc.
HC!
|
|
Neanche se avessi i strumenti, mi prenderei il gioco! Mamma mia, un mio compagno mi ci ha fatto una testa cosi con i Green Day ><
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1