LEGGETE QUA XD
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cosa succede se mettiamo insieme in un salotto una ragazza e la wii completa della Wii Fit? La risposta e’: milioni di dollari di danni a mobili e televisori. Sembra uno scherzo o una battuta maschilista ma e’ la triste verita’ raccontata da una ricerca fatta dal quotidiano brittannico ”Telegraph” che, dopo aver intervistato migliaia di utenti Wii, ha raccolto una drammatica statistica: la Wii Fit avrebbe causato danni pari a 40 milioni di dollari. Vasi, mobili, pavimenti, divani, televisori, Wii e molto altro ancora appare nella lista dei danni provocati dall’uso della console: pare proprio che la disattenzione possa causare molti danni (Il telecomando della Wii, se non e’ agganciato bene al polso con il suo laccetto, rischia di diventare un oggetto volante di grave impatto, specialmente su televisori al Plasma e Led da diverse migliaia di euro). Un consiglio: assicuratevi che intorno a voi ci sia sufficiente spazio per giocare e, sopratutto, seguite attentamente l’indicazione di allacciare molto bene il laccio dei vostri telecomandi Wii. |
|
io dico solo una cosa: coglioni quelli che fanno il danno e se ne lamentano XD
rompere un televisore con un wiimote, scusate, ma per me è da depravati mentali cronici You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ogni volta che lo vedo mi fa morire dal ridere Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
infatti ce il laccetto apposta!!! che testa di ca..o |
|
|
Se devo essere onesto a me una volta (ed una sola :- ) il wiimote mi stava scappando di mano :-D
|
Noob (active) User
a me mio cugino me la volato nel muso un paio di volte
|
a me le volte che è partito un joypad è sempre capitato perché LO LANCIAVO IO DI PROPOSITO.... XD XD XD
|
|
Ahahah! QUOTONE!!!! |
|
certe smattate quando sto per finire un livello in super mario bros e cado in una buca!!! |
|
tra le altre cose i tv sia lcd che plasma montano un vetro anti-sfondamento....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Lol, non so perchè ma il mio lcd mi da l'idea di non essere molto antisfondamento xd |
|
nemmeno il mio al plasma!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
infatti io son furbo:la mia tv è su una mensola,quindi sarà raro che vada a colpire la tv!
è a 1,5 metri da terra,al massimo colpisco il primo che passa ma anche dal video,come si fa??? 1:è davanti al braccio,era quasi impossibile non colpirla 2:il laccetto!!!! 3:che * 500€ buttati nel cesso |
|
Per prima cosa posso dire che c'è scritto in maniera cubica di allacciare il telecomando e sopratutto di togliere qualunque cosa intorno a te e poi cos'è mica devi usare una tale forza da sfondare un muro :omg:
Ma io non mi faccio poi tanti problemi ho il salotto grande :ahsisi: |
|
io, non ho fatto giocare più un mio amico......al boowling, prendeva una rincorsa di 3 metri abbondanti e si fermava a 3cm dal Lcd, mi fà prendere gli infarti ahahah
|
|
Per di più, una ragazza è caduta dalla Wii Balance Board e per via di una lesione di un nervo, ora ha orgasmi alla minima vibrazione! Comunque sono quasi certo che in ogni incidente non si è danneggiato alcun componente del Wii, dopotutto il Wii è la console più resistente di questa generazione come lo è stato il Gamecube in quella precedente e come lo è il Nintendo DS.
|
|
........ povera Wii ........ ><
comunque quelli che fanno i video dove scocciano la roba, secondo me fanno a posta. A me non fa ridere per niente, anzi. |
|
Davvero il cretino con il pigiama a quadretti sembra averlo fatto apposta. Cmq a volte può capitare che si urti contro qualcosa,ma se scassi la tv mentre ti facevi il video mentre giocavi al wii qualcosa ci sarà sotto. Ciao MH3 Rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1