Immagini
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
io da quando avete utilizzato il nuovo metodo di visualizzazione delle immagini alcune non le vedo e uso firefox chi può risolvere?
|
|
sicuro non sia un problema delle img hostate?
mi passi un link di una pagina dove non le vedi... e anche uno stamp di come vedi tu la pagina? hai abilitato il javascript nel browser? Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ecco alcune le vedoma altre succede questo :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
si ma potresti indicarci le pagine in questione?
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
evidentemente è difficile...
noi abbiamo perfettamente capito il tuo problema, ma vorremmo che ci indicassi delle immagini specifiche così da controllare... ad es. metti il link della pagina di cui parli e i post a cui ti riferisci (indicane almeno un paio), così possiamo capire se è un problema tuo o un problema comune... dirci "5 non ne vedo" non serve a niente, dobbiamo sapere quali nello specifico e dove..chiaro? Io semino Linux...
|
Anche a me è capitato, soprattutto con firefox su ubuntu 10.04.
In pratica al posto di ogni immagine presente in firma compare la scritta "immagine" (ad esempio nel caso di andrea-the-best al posto delle 7 immagini in firma compare 7 volte la scritta immagine). Stesso discorso vale per gli avatar: al posto dell'immagine trovi la scritta, ad esempio, "avatar Nicholas Berg". Questo "bug" non si presenta solo in determinate pagine ma praticamente in tutte; questo mi lascia pensare che sia un qualche problema di visualizzazione legato al browser. Magari manca o non è aggiornato qualche plugin tipo flash, ecc. In questo momento sto su XP con firefox ed è tutto regolare... Nessun problema neanche con IE7 su XP... Farò qualche altra prova (figlie permettendo) e vi faccio sapere. Saluti "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
non ho nessun problema con nessun browser...immagino che abbia installato un pacchetto codec (idem in linux), escluderei quindi che sia la carenza di un qualche software (ne verrebbe richiesta l'installazione)
il problema deve essere altrove...probabilmente ha qualche plugin che va in crash..questo spiega perché funziona in maniera alternata: parte, legge qualche immagine (in ordine casuale), poi va in crash e si perde le altre... per capire dove sta il problema dobbiamo sapere esattamente: quali immagini non visualizza, con che browser (inclusa rev), su che sistema operativo.. appena avremo controllato con altri pc potremo capire se il problema è comune a tutti o è solo del nostro amico... Io semino Linux...
|
il bbcode che racchiude quelle img richiama un javascript.... quindi al 90% è un problema di esecuzione dello stesso da parte del suo browser...
un plugin forse che rompe forse? un impostazione troppo restrittiva da parte del suo browser o del suo antivirus? credo siano queste le possibilità..... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
per esempio quella di thi is hackwii la prima fatta da me la vedevo ma con il sistema di visualizzare le img su hackwii non la vedo più
|
|
bene, installa sul computer (che non funziona) l'ultima versione di java e vedi se risolvi il problema... se il problema persiste controlla da gestione attività/processi (se sei in windows) o dal monitor di sistema (se sei su linux) se, mentre si apre la pagina di hackwii incriminata, java va in crash e si chiude... Io semino Linux...
|
ho controllato ed è tutto ok però se vado su internet explorer le immagini le vedo eccome boo.. |
|
aggiorna firefox...
che versione hai di firefox? Io semino Linux...
|
ultima aggiornata oggi e il problema si riscontra ancora ma in minoranza |
|
continuo a non avere problemi, neanche sotto windows..
prova ad installare uno dei tanti codec pack...es. k-lite codec pack Io semino Linux...
|
a me invece continua a dare problemi ma solo in ufficio.
a questo punto credo sia quasi certo che il problema, almeno per me,sia dovuto a tutti gli apparati restrittivi che abbiamo in dotazione (proxy, firewall, ecc. non sto ad elencarli tutti, sono veramente tanti... ) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1