by SuperPunkMario
In questa guida vi spiegherò come modificare le texture di new super mario bros come mario kart wii e super smash bros brawl, in modo da rendere il il vostro gioco ancora più bello poi creando i livelli con reggie!! si crea un nuovo gioco di super mario ma adesso iniziamo a spiegare:
Occorrente:
- Il Gioco in versione PAL o la versione NTSC
- Programma di modifica immagine come Paint.net, Photoshop e Gimp
Fase 1 Modificare le texture in 2D
Scaricate l'archivio, estraetelo dove volete e avviate warp, selezionate open tileset package e poi iso.
Selezionate un file arc a vostro piacere, dopodichè selezionate export e poi image, vi dovrà uscire un'immagine come questa:
Modificatela con il vostro programma di modifica immagine (non paint che é molto scarso come programma) e date sfogo alla vostra fantasia.
poi con wart fate import e image, selezionate l'immagine che avevate modificato, quindi save package e poi "to iso".
Fase 2 Modificare le texture in 3D
Avviate MakeKeyBin scrivete 42 e poi Generate, avviate WiiScrubber.
caricate il gioco e aprite partition 0, in fondo aprite objet e potete prendere per esempio Mario.arc, Luigi.arc e Yioshi.arc e estraetelo dove volete.
Installate SZS Modifier e avviatelo, aprite il file che avete estratto e apparirà una serie di file, aprite texture e estraete un' immagine che volete modificare facendo doppio clic sull'immagine, file e export, finito di modificarla fate file e import e salvate il file, con WiiScrubber sullo stesso percorso del file che avete estratto lo cliccate con il tasto destro e fate replage e prendete il vostro file che avete modificato.
lo inserite nell'hd o lo masterizzate e il gioco é fatto.
Se volete modificare i livelli scaricate il programma qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vi do anche questo sito dove ci sono livelli da scaricare e anche texture per il vostro gioco: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT