ho un piccolo problema o.o
ho seguito il procedimento, installato su boot2 e dice succes. Poi però riavvio e non viene nulla. Torno e faccio prepare sd ma ancora nulla..qualcuno mi sa dire cosa può essere??
[GUIDA] Bootmii | Installazione e Utilizzo
Noob (active) User
Iscritto il: 16/01/2010, 17:22 Località: Caerano di San Marco (TV) |
|
Ciao ragazzi chi può aiutarmi? ho fatto la mod software alla mi wii 4.2e il secondo giorno dopo averla comprata ho seguito una guida ed ero totalmente inesperto, ho usato hackmii v0.6 e questo è il log:
Spoiler: Mostra la domanda è questa, non mi sembra che possa istallare il bootmii in boot2 (era viola se ricordo bene) ma non sò se l'ho istallato come ios, come faccio a vedere? vorrei farmi un backup della nand (potrebbe sempre servirmi in futuro) e poi leggendo la guida a wad manager ho letto che conviene eliminare i wad col manager e non direttamente dal menù canali o rimangono dei 'ticket' io non lo sapevo e li ho tolti tramite il menù impostazioni tutto sembra andare bene... rischio qualcosa così messo? Posso semplicemente reinstallare il bootmii adesso? vi allego anche il syscheck magari vi dice qualcosa!!! Spoiler: Mostra |
|
Per essere sicuro di averlo installato,o se lo vuoi reinstallare basta che segui la guida nel primo post di questo topic. é descritto bene sia come si usa che come si installa.
Per i canali cancellati col wad manager,non ti preoccupare,non rischi nulla. Ricordati solo,per una questione di maggiore pulizia di cancellare quello che installi col wad manager. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Quindi se lo avessi già istallato (ma non mi parte) posso tranquillamente reinstallarlo sopra?
p.s.: credo di avere un lettore antimod il dvdx mi conviene istallarlo? Tnks Tnks |
|
Si puoi reinstallarlo sopra,cmq all'avvio dell' hackmii installaer viene notificato se bootmii è installato o meno e in che maniera.
dvdx installalo lo stesso Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
se non lo hai su boot2 per farlo partire devi premere il tasto mentre sei nell'hbc...e selezionare "lancia bootmii"...quindi non parte in automatico all'avvio della console...
se non hai quella voce non lo hai installato....devi semplicemente reinstallarlo Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
ciao ragazzi, help!!!! non riesco più ad entrare nel bootmii2 dalla console per fare il back-up, nessun canale entra in funzione, devo premettere che andato tutto bene da mesi a questa parte ma oggi un amico di mio figlio ha messo dentro un nuovo gioco appena comprato, a mia insaputa, non so se c'entra qualcosa, comunque non riesco ad entrare anzi la sd non è proprio riconosciuta, grazie ragazzi.
|
|
Cioè?
Non riesci + ad accedere al al canale sd della console? Se con i il boot.elf nell'sd non parte la situazione è abbastanza complicata! Sbaglio? |
|
apri un topic nella sezione di aiuto e richieste...sembra che tu abbia un problema più grave del semplice bootmii che non funziona...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
esattamente, a parte l'home brew channel e i giochi originali, non parte più nulla, ma anche dal hbc accedere alle opzioni non è possibile!!!!!!!
|
|
gia fatto katomm, ho scritto più dettagliatamente del problema, vediamo cosa si può fare, grazie comunque!!!!
|
|
ma posso installarlo sulla 3.4?
|
|
Domanda: Vorrei togliere la modifica alla mia wii.. Prima di effettuare la modifica ho fatto il backup della nand con bootmii... E' possibile riportare la console allo stato originale utilizzando Ripristino Nand da bootmii e poi disinstallando l'HBC?
|
|
Un backup prima della modifica? Comunque credo che basti disinstallare l'HBC ed eventuali WAD installati; ma prima di fare questo genere di cose maglio aspettare il parere di uno più esperto di me.
P.S.: perché vuoi togliere la modifica? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Ciao a tutti, vorrei una pikkola Info: ripristinare un backup di una NAND (x un qualsiasi motivo), puo' danneggiare da qualke parte la wii o influire negativamente sulle sue prestazioni (esempio rallentando la navigazione tra i menu,o l avvio dei gioki)?
Grazie ciao White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
si, il backup l'ho fatto subito dopo aver installato l'HBC e il bootmii... Cmq voglio togliere la modifica perchè la console ha un lettore anti-mod... La wii è di un mio amico e dato che non gli interessa l' USB loader volevo restituirgliela "vergine"... |
|
Scusate, c'entra qualcosa il FW per quanto riguarda l'installazione del bootmii su boot2? Se si, cosa succede se dopo averlo installato aggiorno il FW?
|
|
no, non c'entra niente..
se hai fatto la modifica non aggiornare dalla nintendo, ma segui la nostra guida per aggiornare Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|