andreaburlizzi ha scritto:ho letto le guide ma il problema é rimasto,
Ti faccio una domanda banale..ma tu ce l'hai il motion plus? Il componente hardware intendo.
Senza quello quei giochi non possono partire, nemmeno se li compri a gamestop.
Moderatore: MrFrem82
Ti faccio una domanda banale..ma tu ce l'hai il motion plus? Il componente hardware intendo. Senza quello quei giochi non possono partire, nemmeno se li compri a gamestop. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
si c'é l'ho... Ma mi esce lo stesso schermata nera con impossibile leggere il disco...
|
|
scusate se è gia stato chiesto...
qualcuno sa se c'è un modo per passare i giochi originali direttamente sull'hard disk senza doverli scaricare e poi installare? grazie |
|
da un'occhiata qui--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ho da poco modificato la Wii con CIOS38 rev17.
Oggi provo a giocare a Red Steel 2 (originale, e si, ho il Motion Plus), a cui ho già giocato altre volte prima della modifica, e sorpresa: se accedo al canale disco mi richiede l'aggiornamento. Come risolvo? |
|
In maniera semplica e immediata puoi far partire il disco con neogamma. Da li' non chiede di aggionare.
Per evitare di sbagliare e confermare l'aggiornamento in seguito usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., leggi sul topic come funziona. Se il gioco ti dovesse dare la schermata nera, una volta avviato col metodo non ufficiale, vai alla guida "avviare giochi col wii motion plus" (piu' o meno). FW: 4.3
|
salve a tutti, ho un FW 3.1 con un cIOS 249 rev 17. da poco ho installato neogamma R8 REC3 e softchip R102 per far partire i giochi ma quando tento di far partire Conan, il caso mirapolis con neogamma mi da l'errore 1284 e con softchip arriva alla voce di caricamento " System certificates" e poi mi dice " exception: loctl error ( DI_ReadUnencrypted) press any key to continue...
come posso risolvere questi problemi? |
|
Probabilmente hai bisogno di alcuni IOS che non sono presenti nel 3.1 Se vuoi potresti aggiornare con pimp my wii. Oppure prova a postare il risultato di syscheck e proviamo a vedere quali IOS ti potrebbero servire. Se posti il risultato di syscheck fallo in un nuovo topic
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
grazie |
|
ragazzi,
io sono disperato!! sono passato da un vecchio 32 CRT ad un 46 fullhd. sto impazzendo con grand slam tennis. prima riuscivo a fare colpi veloci, servizi potenti ed il gioco era molto veloce....ora è tutto rallentato, i servizi sono mosci ....un disastro, quasi da non poterci + giocare. ho provato di tutto: barra sensore sopra/sotto, sensibilità cambiate.... poi ho fatto una prova con un lcd 19 hdready e rifunziona tutto benissimo forse è il collegamento con led fullhd ( al momento non uso il composito ) che rallenta tutto ( il led fullhd è un 100Hz) .mi pare che il rallentamento non sia solo nella velocità delle immagini ma anche nella sensibilità del sensore...mi sembra così strano!! se qualcuno ha notato questo problema può aiutarmi? |
|
PROBLEMONE!!!
sto cambiando la wii, la mia la regalo a mio padre ed io me ne son preso una nuova. ora sto travasando la roba che c'era nella vecchia sulla nuova, solo che non riesco a portarmi i salvataggi di call of duty tutti i miei progressi... l'online... come accidenti devo fare? li ho salvati con savemanager, ma nella nuova wii il programma mi si pianta e non mi da nesuna possibilità di salvarli aiutatemi please.. aggiorno.... ora non mi parte nemmeno piu savemanager, mi esce la schermata nera con exception (DSI) occurred! razzo vuole ora ok penso di avere risolto da solo, ho messo la versione precedente di savemanager e tutto ha funzionato. ergo tutto ok. grazie Ultima modifica di qwerty80 il 13/05/2010, 0:39, modificato 2 volte in totale.
|
|
Salve a tutti solo un chiarimento meglio installare gli hermes v4 o v5 ...
e il 202 di quale pacchetto? la mia e una wii 3.4 con ios 249 38 rev 14 ,usbloader gx 874, wiiflow r27 mi pare, neogamma autoboot r8 rc3... quale guida seguo? grazie complimenti per il forum............. |
|
funziona con i miei usbloader? mi posteresti guida e pacchetto da scaricare per favore ? funziona sulla wii 3.4e poi posso seguire la guida nel nuovo hackwiiflow mh3..? vorrei solo l'applicazione .dol non il canale.. per far partire tutto da hbc.... grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è tutto scritto qui
|
|
Ho risolto con StartPatch il problema di Red Steel 2 originale, ora parte di nuovo dal canale disco.
E' saltato fuori un altro problema: facendo un DVD multi iso e caricandolo con multiboot, la seconda iso mi da l'errore 002 (anche con la relativa opzione attivata). C'è un modo per risolvere il problema (magari senza dover masterizzare di nuovo il dvd)? |
|
Bene. Hai ringraziato? FW: 4.3
|
A dire il vero l'ho risolto da solo, sennò ti pare che non avrei ringraziato?
|
|
Allora il problema è il seguente:
Praticamente ho una wii con ModChip, che da qualche settimana non mi sta legendo + i giochi backup, dicono che mi si è decodificata... Ora io vorrei fare la softmod su questa wii, ma ci devo prima levare il chip o opero subito ?? Xpiacere mi serve urgentemente non ne posso + voglio farmi una bella partita a call of duty xD |
|
Puoi tranquillamente seguire la guida alla modifica presente sul forum. Modifica hardware e software sono assolutamente compatibili.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti