pippodrummer ha scritto:HAI l'HD inserito? forse però non è quello...
ho provato sia con una usb key che l'hdd in wbfs...
ma non va lo stesso... :( :(
Moderatore: xabby666
ho provato sia con una usb key che l'hdd in wbfs... ma non va lo stesso... :( :( |
|
Crea un file smb.conf e mettilo in SD:\apps\wiimc Editalo con blocco note e scrivi dentro: #Samba share1 (smb1:/) ip1= qui l'indirizzo IP del tuo PC share1= qui il nome della cartella condivisa user1= qui il nome utente di accesso a Windows pass1= qui la password di accesso a Windows Se non ti funziona così, vuol dire che non hai condiviso correttamente la cartella in Windows System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
|
|
@spn: controlla che il percorso sulla sd sia corretto. deve essere sd:apps/wiimc/boot.dol
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
@spn: Cancella il file settings.xml, poi prova a far ripartire WiiMC.
@lui1969: Hai impostato nome utente e password per la connessione SMB??? WiiMC necessita di esse, in parole povere non ti permette di accedere alla rete se non hai impostato un nome utente e password... |
|
ragazzi, io mi vorrei vedere un dvdvideo però su un dvd-dl (dual layer).
c'è un modo per vederlo?? è di avatar, me lo vorrei godere guardandolo su Wii!! vi prego, ditemi ke si può!!!!! |
|
in che senso scusa ? il percorso dove si trova è quello |
|
Niente ho fatto tutto ma niente, creata anche la password ma niente di niente non so più dove andar sbattere la testa
mi dà sempre errore di connessione alla rete Dimenticavo ho vista |
|
Allora probabilmente è errata la condivisione delle cartelle sul pc. Altri programmi ti funzionano tramite samba? puoi provare con wiixplorer, mplayer ce. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
con vista (il mio sistema operativo) basta:
1 cliccare su proprietà della cartella 2 condivisione 3 cliccare su condividi 4 scegliere everjoin o qualcosa del genere 5 dare ok e fa tutto lui non sono questi i passaggi ?? |
|
Si i passaggi sono corretti. Il problema o sta nella configurazione di samba in wiimc. Hai fatto la prova con altri homebrew? ad esempio wiixplorer ha la possibilità di connettersi a cartella condivise. Prova a vedere se da lì funziona.
|
Nuova versione,1.0.3
CHANGELOG v1.0.3 ================ -Fixed issue with browser reloading -Fixed freeze on seek issue -Fixed a back-to-menu freeze -Changed stereo downmixing -Added codepages -Translation updates (and added Hungarian and Polish translations) -Other minor changes Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
allora ho testato Mplayer-Ce il problema è uguale se clicco 1 smb 2 share1 error conneting smb1 |
|
in mplayer devi impostare il file smb.conf presente nella cartella dell'homebrew. I campi da rimepire sono gli stessi. @zotto: grazie della segnalazione. l'aveva già fatta un altro utente ed ho provveduto ad aggiornare la prima pagina con i nuovi link e changelog. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
ho fatto tutto nel file smb.conf come descritto inserendo ip e nome cartella condivisa e salvato tutto come editor del pc ho usato sia notepad sia pspad ma il problema persiste azzolin della azzolin la cartella da condividere si chiama Film ed ho solo dato la condivisione a questa cartella che si trova nel percoso d: adesso provo a metterla in c:Film |
|
Non credo cambi molto. L'unica cosa che mi viene in mente è la questione dell'IP. Se utilizzi un router questo dovrebbe assegnare in automatico al tuo pc un IP controlla di utilizzare quello nelle impostazioni di samba e soprattutto questo deve essere lo stesso per ogni connessione,o la wii non lo riconoscerà.
|
Innanzi tutto ragazzi grazie per la vostra pazienza e per il vostro aiuto. testato tutto prima di inserire i dati, gli ip sono ok |
|
Se sei sicuro che l'IP sia corretto,che i dati della condivisione(user e password e nome cartella) siano corretti,che la wii si colleghi regolarmente alla rete, non mi viene in mente altro.
Prova ad eliminare la cartella di WiiMC e installarla di nuovo sulla sd in maniera pulita e creare di nuovo la condivisione nel menù di WiiMC. Deve funzionare... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Per quanto riguarda l'indirizzo IP si sono sicuro perchè prima di inserirlo come sto facendo ora nel file smb.conf lo controllo
non ci sono password nella cartella condivisa ho provato ad entrare su internet con la wii nessun problema si è connessa regolarmente ed ho navigato un pò con google mi manca solo da eliminare la cartella in apps di wiimc il test lo sto facendo con Mplayer-Ce |
|
a me questo programma continua a dare problemi, metto un dvd e l'audio è ritardato, sui divx si blocca... ora si sta aggiornando... speriamo in bene
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti