ciao a tutti, sono un papà di 2 monelli che giocavano alla wii...ora servono altri giochi e denari.
mi siete stati di grandissimo aiuto per modificare la wii. grazie!!
a breve 1 altro post per altre richieste d'aiuto ;)
ciao,
Roberto.
la wii e i papà
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
grande Roberto sono papà anche io.... ma alla wii ci gioco io.....
|
|
|
Allora gentili signore madri e sensori padri, v'informo che la wii ha un comodo sistema che consente di gestire gli orari in cui può essere accesa e giocare.
Si chiama "parental control" (controllo parentale) ed è accessibile dalle opzioni. Se il bambino sta in punizione è inutile togliere il cavo, basta impostare le impostazioni parentali che la wii non si può accendere e via. Queste impostazioni si fanno dal menù della wii ed io onestamente, essendo un maggiorenne vaccinato, non le ho mai utilizzate :) |
benvenuto, io invece sono una mamma,e alla wii ci giochiamo sia io che mio figlio!!!!!
|
|
Effettivamente la traduzione letterale è quella in italiano è stato adattato con "Filtro famiglia" |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1