[INFO] Cercasi Newsers per il Blog
Moderatore: OmbraOscura
73 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
io penso di poter aiutare il sito con delle news,so scrivere bene,conosco l'html e non ho problemi di tempo,attendo risposte....
HC!
|
|
sto notando una cosa.... che ci sono millemila newser, ma alla fine le news le posta solo Alebrescia...
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
E non dimentichiamo le news (e soprattutto le fonti XD) di ghost..... |
|
Io vorrei diventare newser....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Ciao alebrescia.
L'altra volta ne parlavamo con Nicholas, e dicevo che se dovessi raccontarvi di quanto tempo sto qui su questo forum, voi non ci credereste :) Aveva detto che serviva un ragazzo che potesse aiutarti nella pubblicazione o semplicemente nella "scoperta" di nuove News, e parlavamo di una candidatura da parte mia, visto che mi piace curiosare molto nei blog, nei siti di news, riguardanti nintendo, wii in particolare, ma anche (lo ammetto) tecnologia in generale(apple, microsoft, tv, pc etc sennò non finisco più ), visto che ne vado matto. Voglio solo dare un aiuto concreto a questa comunità, e renderla una delle più "allettanti" sotto il punto di vista notiziesco! Se ti può interessare l'HTML è un codice che mi piace molto e molto intuitivo, quindi non avrei problemoni, ho 23 anni, quindi non proprio piccolissimo, e sono ormai sempre su questo sito, e tutti possono dartene la dimostrazione. Magari consulta qualcuno così hai le idee più chiare.Ovvio che se una persona non dimostra di avere le capacità adatte, deve essere subito allontanata perchè non capace di reggere il peso: conosco i rischi ma aiuterei soltanto voi, niente di che |
|
Questa donna merita. Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Confermo, piccole donne crescono... |
|
Lo so che sei in periodo mestruale però rilassati che te lo danno il posto =* Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
stiamo decidendo in questi giorni.. in un area privata del forum.... sono felice delle vostre candidature... e penso che 2 o tre nuovi newser ci saranno....
intanto postate pure le news nel forum.... che fra poco.... anzi pochissimo potreste trovarvi con i poteri... XD per chi ancora non fosse iscritto al blog... consigli di farlo... in modo che possa abilitare l' utente anche li.... ciao... ;-) Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ti prego ale io ho tutti i requsiti visito almeno 3volte al giorno il forum e io ci posso provare
|
|
dovresti postare molte news andare sempre a cercare, non é puoi così diventare newsers all'improvviso
|
|
ahahah io su questo sito ci vengo una sola volta al giorno........ .....ma quella volta dura circa 23 ore e mezzo |
|
|
Ciao ale se ti serve aiuto io posso far per te... Ho già postato 2 news qualche game WII e dei Giochi DS.... Fammi sapere ;)
|
Comunque qui per diventare newser, v.i.p. o altre cose, non bisogna aver fatto 5 news, postare 10 games wii, 5 gamecube, 5 ds... L' incarichi te li guadagni in altri modi... per esempio io non ho mai postato un videogioco, mai scritto una news nella sezione, mai scritta una guida sulla wii, ho scritto pochissimi messaggi rispetto ad altri v.i.p.... però sono newser. Questo perchè ho la capacità di cercare, trovare e postare in modo organizzato le news sul blog. |
|
|
Ulisse.... Io sò cercare e trovare -.- ho anche io le mie fonti.... -.- stai tranquillo pensa per te che io penso x ME xD
|
73 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4