gioger76 ha scritto:lelepanz ha scritto:Scusate ma dealextreme dove si trova?
Non vi fanno pagare anche la dogana?
Volevo comperare da loro un disco fisso esterno per i backup....ma più dei tempi di consegna ho timore delle spese di sdoganamento... :)
il sito è in cina e per quanto riguarda le spese doganali posso solo dirti che in questi anni ho ricevuto una quindicina di ordini senza mai pagare un euro e solo una volta ho notato che il pacco era stato aperto per essere ispezionato.
Il fatto è che non ho mai fatto ordini di articoli relativamente costosi come può essere un disco fisso esterno, in più dato che non si pagano le spese di spedizione ho spesso diviso l'ordine in più parti per restare sotto il limite oltre il quale potrebbero farti pagare.
In conclusione comunque credo che vada molto anche a fortuna.
P.s. Forse tenedo conto comunque del fatto che la spedizione viene fatta con raccomandata e affidata alle poste, per quanto possa essere ben confezzionato un disco fisso resta sempre un oggetto delicato quindi non credo ci sia convenienza a coprarlo li anche per quanto riguarda la garanzia, tini conto che i costi di spedizione che dovresti sostenere per rimandare indietro l'oggetto per te sono enormi
Si si. Su quello hai ragione.
Anche io spesso ho acquistato dalla cina, e mai ho pagato qualcosa.
Però ho sentito a volte spese assurde di sdoganamento...
Vedrò...grazie al momento.