Come mai nella wii grafica così brutta?
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nonostante abbia 3 procesorri la grafica dei giochi wii in generale è davvero brutta anche in deadly cretures la grafica è simile alla play2 non di certo da console di III generazione.. è alla pari del gamecube. avete avuto la stessa impressione?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
col cavo component (e tv hd ready) la grafica cambia totalmente fidati, anche se pero alcuni giochi son comunque scarsi, ma non al livello gamecube, ma sicuramente la grafica delle altre console è migliore.
|
|
beh piuttosto elementare...le altre console hanno giochi a 720p e qui siamo a 480p...quindi la wii ha una capacità video molto limitata...
non dimentichiamo neanche che la potenza video delle altre console (xbox e ps3) è anni luce superiore a quella della wii...è come paragonare una ferrari ad una 500.. comunque ti faccio anche notare che questa è da sempre la filosofia della Nintendo...non giochi belli graficamente, ma giochi originali...se non fosse così la wii sarebbe morta da tempo... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
A parte che sì è già discusso un sacco di volte di questo... ma giocati Mario Galaxy, Twilight Princess, Monster Hunter 3.... e cambierai idea... certo se vuoi il fotorealismo non è la console che fa per te!
2nd ban by ghost!!!
|
|
va bene la storia dei giochi originali, ma un pò di HD ci deve essere
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
|
Come ho sempre detto: l'HD è una mania, non una necessità... |
|
e poi ricordiamo anche che la WII è stata la prima console che ha sfruttato i movimenti del corpo.... ed ora si stanno avvicinando Xbox360 e PS3
|
la nintendo è sempre stata la migliore in fatto di IDEE . Non conta solo la qualità...
|
|
Con TV non HD non posso migliorare nulla vero? Cmq prendete far cry fa davvero schifo invece nel pc o nelle altre console è un titolo di tutto rispetto.. questo aspettodella wii è un pò deludente inoltre non digerisco la politica della wii che ti riempie di accessori manopole etc per poter giocare. Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
non sei obbligato a prendere gli accessori ecc ecc,la maggior parte dei giochi vanno anche col classico wiimote+nunchuck
la WII è la prova vivente che non sono le prestazioni di una consolle a determinarne la grandezza,ma bensì la capacità di essa nel convolgerti giocando! W la WII! |
|
Ma c'è anche disaster day of crisis che con la grafica non va male...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Ponetevi questa domanda...
Come mai Sony inventa il move, mentre Nintendo se ne frega dell'Hd? Meditate.. |
|
forse perchè da sempre sony non ha avuto mai idee originali e le sue console erano sempre le classiche quindi ha deciso di copiare la wii.....nintendo secondo me non vuole copiare...poi non so...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ormai l'HD è in quasi tutte le consolle, che se nintendo metto l'HD alla wii chi cazzo può dire che ha copiato?
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
esatto: Sony PS1 e PS2 hanno avuto molto successo ma soltanto grazie alla fortissima pubblicità...i genitori compravano perchè vedevano...Perchè diciamoci la verità anche io di fronte a una PS2 e una Nintendo GameCube sceglierei la Sony... ma xke è più, come dire, appetitosa..poi la Wii ha cambiato le carte in tavola e ora ci ritroviamo con una console senza HD che vende a dismisura e un altra che si inventa un telecomando con una lampada sopra |
|
Io una console che non abbia giochi con SuperMario, Zelda, Metroid non la voglio!!!!
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
lo dicevano anche dei dvd ai suoi tempi...poi compri un impianto hd e scopri che fino ad allora non avevi mai visto niente.... immersione totale e sensazioni indimenticabili... non è una necessità? non hai mai visto un film su un impianto hd come si deve (o non hai mai giocato a race driver grid sulla ps3/xbox...)..
il cavo component della wii trasmette sempre segnale sd e per di più è sempre un collegamento analogico nell'era digitale (cioè un collegamento con perdita di segnale e che non rispetta lo standard colore che viene ricreato dal dac di turno...) idem il discorso audio...semplice stereo analogico...provate a usare il gioco di cui sopra in un 5.1 digitale su uno schermo da 50" o superiore...vi cambierà la vita...
su questo siamo totalmente d'accordo..infatti la wii vende moltissimo perchè non tutti sono passati all'hd, perchè è stata la console che ha avuto il prezzo più basso sin dall'inizio, perchè ha giochi molto originali rispetto alla concorrenza.. detto questo si deve adattare (e potete star sicuri che lo farà)...le altre console sono centri multimediali di prim'ordine, oramai si va verso l'intrattenimento globale... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma sicuramente si adatterà, al 100% disporrà dell'HD e tutto il resto...ma nons e ne parla ancora di una ipotetica Wii2.0
|
|
bhè.....la N è LA MIGLIORE!Non c'è dubbio!
Poi chi comprerà il playstation move,se ne pentirà... perchè loro dovrano comprare (in caso che non la hanno) la ps3(che per me è una console uguale al xbox 3.60) Per non dimenticarci che i giochi per il playstation move saranno pochi, perchè sarà come i BUZZ!...(me ne sono pentito quando li comprai) La Wii invece è una console solo per quello!!! I miei gioiellini:
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2