Nintendo verso l’online a pagamento?
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tra le principali caratteristiche di questa generazione di videogiochi vi è sicuramente il reparto online, ormai presente in tutte le console disponibili sul mercato. A dire il vero, l’universo online Nintendo non è tra i più utilizzati ed è letteralmente sorpassato dai servizi Sony o Microsoft. In una recente intervista a EDGE, Shigeru Miyamoto ha fatto presente la possibilità di grandi cambiamenti su questo versante. Si pensa ad un servizio migliorato e a contenuti aggiuntivi. Tutto questo, però, potrebbe essere fattibile solo se il servizio divenisse a pagamento. Ancora si tratta solo di una semplice possibilità, ma in futuro potremmo avere due online Nintendo: un primo base e gratuito, un secondo premium e a pagamento. |
|
se Nintendo mette l'online a pagamento, giuro che mi converto a Sony
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
questa non me la dovevi dire.... comunque se mettono l'online a pagamento non ci gioco + online anche se ho speso |
|
l'online a pagamento arriverà prima o poi,ma è giusto che sia prima soiny a farlo,tanto le cazzatte per sony sono come il pane...
HC!
|
|
Il problema è che finchè ci saranno persone che pagano per giocare online Sony, Microsoft, Nintendo e compagnia allegra a seguire, non hanno nessun interesse, sia economico sia strategico, a metterlo gratis... Se nessuno giocasse più online a pagamento, vedi come tutti si convertirebbero al servizio free
|
|
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
In tal caso credo proprio che inventeranno un sistema di gioco online alternativo, stile xfire per xbox....
Comunque spero che rimanga gratis, anche senza grandi miglioramenti l'online nintendo va bene così! |
|
quando ho detto che mi convertirò a sony stavo scherzando XD niente è paragonabile a Nintendo...
comunque mettere l'online a pagamento farà perdere soltanto giocatori You're a n00b? Check this out!
|
La Nintendo si sta avviando verso l'online ma ci sono altri che ci sono già arrivati!
Ea annuncia che l'online di tutti i marchi Ea Sports avranno bisogno di un Online Pass, un vero e proprio account. Questo account sarà presente in tutti i nuovi gioca ma per coloro che lo volessero a parte, sarà disponibile al prezzo di 10$ Un modo per spillarci soldi XD |
|
Ma che vergogna l'nnovazione delle console della terza generazione era l'online non solo spendi tutti i soldi per console e giochi in più devi pure pagare l'online che schifo W il pc a questo punto!
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1