[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
Come mai il forwarder non funziona ?!?
|
|
SD:\apps\wiimc\boot.dol (se si trova nella tua scheda SD) USB:\apps\wiimc\boot.dol (se eventualmente si trova nel tuo HD USB)
|
|
è stato rilasciato un update del WiiMC Channel Installer
qui il changelog,per il download CHANGELOG ========= -modified the installer to avoid using 202 for the install since some people were having troubles with that. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Thanks,metto in prima.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
E' uscito sul sito ufficiale l'update 1.0.2
System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1 HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7 --------------------------------------------------------------------
|
|
Grazie della segnalazione. Ho aggiunto in prima con il changelog. Ci sono anche alcune informazioni per l'uso. Dovrebbe essere migliorata la riproduzione dei video in maniera sensibile.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ciao sono nuovo:) io ho il wiimc installato correttamente sul mio wii e i dvd con i film formato divx vanno molto bene....solo che non riesco a condividere i file dal mio pc...ho windows 7 e mi farebbe molto comodo vedere film dal mio pc senza usare i dvd...qualcuno sarebbe molto gentile da spiegarmi cosa dovrei fare? ammetto che non sono molto pratico grazie in anticipo!
|
|
raga PROBLEMONE
Disinstallo il forwarder di numerone, installo il forwarder ufficiale e faccio partire la nuova versione 1.0.2 Mi si blocca all'avvio...come mai? ps: installato sul 222, forse è questo il problema? EDIT: la 1.0.2 non vuole partire...non so xke mi da quel classico errore dump a sfondo nero con mille codici... e mi ricarica l'HBC in 8 secondi....xke?????? |
|
Aggiornato . MI sembra un pelino più veloce. Alcuni film che davano errore adesso partono. Sento la mancanza dello STOP e di poter regolare il volume in modalità musica
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
@pippodrummer: prova a mettere il file su sd come new install. Potrebbe essere corrotto qualcosa. Rimuovi completamente la cartella di WiiMC detro apps,scarica quella nuova e riprova.
@jaguar98: se cerchi qui,o sul topic di Mplayer CE ci dovrebbe essere una guida per cofigurare la condivisione. Devi comunque creare una cartella condivisa sul pc e da Wii invece indicare l'indirizzo IP a cui si deve collegare(quello del tuo pc), e il nome della cartella condivisa. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Gia ho fatto tutte le cose da te citate...cioè non parte proprio!come diavolo devo fare? cioè come diavolo è possibile? l' 1.0.1 mi parte perfettamente mentre l'1.0.2 non va assolutamente....non ci sono spiegazioni! EDIT: E' l'una e un quarto di notte e sto impazzendo... QUALCUNO DI VOI CHE HA LA 1.0.2 HA PER CASO LA VERSIONE v4 DEI cIOS DI HERMES?? |
|
Io ho la V5, ma ho installato solo il 202 e WiiMc parte tranquillamente da HBC
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Risolto....
Altro che cIos o altro... è il mio Hard Disk partizionato in WBFS che non mi fa partire il programma... Iscrivendomi al forum ufficiale del programma ho notato che anche qualcun altro aveva il mio stesso problema e con Tantric abbiamo risolto fortunatamente...rimane il fatto che devo far funzionare il programma con l'HD scollegato.. |
|
Qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Ovvio gli abbiamo rotto le palle... Ma comunque con l'HDD attaccato partizionato WBFS non parte... Ma sinceramente...la zona online...a che serve??cioè che canali prende, che video si vedono...boh..non capisco.. |
|
io ho un sacco di voglia di provare WiiMC peccato non riesca...
riepilogo quello che ho fatto: insallato il cios202 di wiimc installato il canale ufficiale wiimc inserita nella cartella apps/wiimc l'ultima versione (1.0.3 ma ho provato anche quelle precedenti) facendolo partire, sia da HBC che dal canale ho questo risultato: Unable to initialize MPlayer unable to change path to sd1:/apps/wiimc e non riesco proprio a capire cosa può essere...qualcuno ha qualche idea???? |
|
Ragazzi scusate ma ho bisogno di voi se per favore potete aiutarmi vi sarei grato.
Allora 1 Clicco sull'ingranaggio 2 seleziono Rete 3 Aggiungi Condivisione 4 in " Nome Visualizzato " metto il nome del Pc 5 in " IP Condivisione " metto indirizzo ip preso cliccando ipconfig 6 in " Nome Condivisione " Metto il nome della cartella non succede niente mi dà sempre errore se dico se per favore qualcuno potrebbe mettere una foto per vedere i vari passaggi oppure spiegarmi come fare per condividere il mio hdd del pc ve ne sarei grato. la mia è una connessione Wifi tra 3 pc e la wii grazie a tutti |
|