GRANDE NUMERONE ... come ho fatto a non pensarci!!!
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
sia per l'aiuto che per questa guida da panico/paura
la soluzione ovviamente era SUDAREEEEEE
[GUIDA] Linux sulla wii
Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
vorrei provare ad installarci il flash player (so che potrebbe non funzionare correttamente)
ma non riesco a trovare un modo per isntallarlo tu numerone sai come si fa? Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
|
Io so che flash player non esiste per powerpc.
Potresti provare a scaricare e compilare gnash, ma io eviterei. Se vuoi provarci buona fortuna :D |
se attuo un avanzamento di versione da debian etch a lenny (sempre su wii)
riuscirei ad aggiornare senza problemi ? (lo farei per avere tutti i pacchetti aggiornati alle ultime versioni, le versioni presenti nei repo di etch sono vecchissime) Aggiungetemi!!!
|
|
Secondo me no.
whiite non è né etch, né lenny, devi aspettare la nova versione di whiite sperando che sia basata su lenny. |
qui c'è scritto che l'ultima versione è basata su lenny
fonte Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. devo provare a far partire whiite con il pacchetto basato su lenny tentar non nuoce! per chi volesse provare qui c'è il pacchetto lenny based e il wiki di wiilinux: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Aggiungetemi!!!
|
|
Aggiornerò la guida, grazie per il contributo :)
--- edit --- La versione da te riportata è whiite e non xwhiite, questo significa che è sprovvista del server x e quindi è usabile solo come prompt dei comandi, non ha nessuna interfaccia grafica. |
infatti me ne sono accorto dopo averla installata e provata..
e devo dire che se riuscissimo a farci partire il server x sarebbe il TOP questa versione (lenny based) ha un configuratore automatico di connessione internet ho provato ad installare il server grafico e fluxbox ma quando do startx mi sputa "Fatal server error: no screens found" la delusione è che con lenny avremmo potuto avere i pacchetti aggiornati al 2010 va bè prendiamo qul che ci danno... ciao e grazie! Aggiungetemi!!!
|
|
Ho letto che qualcuno è riuscito ad aggiornare xwhiite.
Purtroppo il server x non si potrà mai avviare correttamente perché mancano i driver per la scheda video. |
credo di aver trovato i driver della scheda video!!!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Adesso vi pongo la domanda fatidica: Visto che abbiamo i driver c'è il modo di installarli e attivare l'interfaccia grafica sulla versione di WHIITE lenny-based ? se la risposta è si qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? ps: ma quanto mi piace smanettare? Aggiungetemi!!!
|
|
Tecnicamente non ho provato, ma basterebbe inserire i files binari sulla sd dopo aver installato il server x, copiare il file /etc/X11/xorg.conf da xwhiite a whiite e pregare :)
Adesso sto provando ad aggiorare etch a lenny, se va modifico la guida. |
come è andata? cel'hai fatta?
Aggiungetemi!!!
|
Noob (active) User
Ottima guida! Anke se devo dire la verità c'ho combattuto molto con l'sd che diventava di sola lettura... <.<
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
Ragazzi non vanno i link per lo scaricamento del pacchetto
dove ce scritto : " Fase 2 (Installazione del sistema) Ora prendete il pacchetto che contiene i files d'installazione, se siete in windows" ecc ecc.. il link e qst Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... .2.tar.bz2 dove posso trovare un link alternativo ? |
|
ciao,
hbcapps.com non risulta raggiungibile, conoscete una url alternativa per scaricare debian-etch-4.0+whiite-0.1+xwhiite-0.2.tar.bz2 ? altrimenti qualcuno può inviartmi il tar? posso aprire temporaneamente un ftp server grazie |
|
|
Un po' di pazienza che credo di avere i files sul vecchio pc che è stato smontato e pensionato.
|