Salve a tutti....
Recentemente ho aggiunto al forum l' add-on TapaTalk. Esso permette a tutti i possessori di smartphone* di Navigare e consultare i vari 3d del forum in maniera semplice e veloce... e soprattutto senza eccessivi consumi di banda o caricamento di pagine che per uno smartphone possono essere un pò pesanti!
*Sistemi supportati: Android, Symbian(all S60 3rd and 5th Edition), Iphone e BlackBerry
Su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Potete trovare altre info utili per il vostro telefono,
Ma solitamente l' app è scaricabile dal market o sistema di installazione applicazioni predefinito per il proprio smartPhone...
L' applicazione è disponibile sia in versione free che a pagamento... ovviamente la versione free ha alcune limitazioni(read only...)
Una volta avviata l' applicazione sarà subito facile capire come funziona e ricercare il vostro forum preferito! infatti al suo interno contiene un sistema di ricerca che permette di individuare quali siano i forum iscritti al network TapaTalk e compatibili con l' omonima applicazione!
Cosa aspettate? Correte a provarlo!!!!
Ora vi lascio a qualche Screenshot!
Tapatalk for iPhone:
Showing New and Unread Posts:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la creazione del banner che vedete in home al forum!
TapaTalk - Naviga al meglio il Forum dal tuo Smartphone!
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
|
Guarda caso oggi ho avuto un bel cellulare nuovo.
Appena ho trovato il banner di avviso alla home del forum l'ho subito installato, a breve vedrò di provarlo per vedere cosa me ne pare. Comunque credo sia un'ottima iniziativa, almeno per leggere le ultime novità :D |
Vediamo se sul mio nokia funziona
Ci voleva veramente, avevo anche pensato di mettere un topic per una versione ''mobile'' del forum |
|
mannaggia che a me il 5230 non supporta il wifi...che palle...mi raccomando usatela con cura questa applicazione! :)
|
|
preso ma è qualcosa finalmente posso connertermi al mio sito preferito anche da ipod touch e avenda la versione completa posso anche postare.
Enjoy |
|
|
Provato con la connessione wifi.
Io ho un symbian, quindi la versione è completa e funziona correttamente. |
il mio iphone reclama hackwii
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
|
Wow! Vedo che gli aggiornamenti di tapatalk proseguono! Ti confermo che finalmente funziona la ricerca e l'elenco degli ultimi topic partecipati. È comparso il bottone riporta ed è possibile quotare il primo post. (che non serve per rubare le guide visto che non supporta un po' di tag, tra cui lo spoiler) |
heheeh... eravamo fermi alla 1.7 mi pare... mea culpa che mi son sempre detto... ora lo aggiorno... e son saltato diretto alla 2.1 XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Confermo, installato Tapatalk su iPhone, Funzionante (seppure ancora con qualche miglioria da fare sicuramente). Allego gli screen della app. Ciao Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
|
|
interessante incompatibilità tra tapatalk e la mod usata per inserire gli avatar....
mi sai dire che versione usi di tapatalk e su che tel? grazie... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
|
Tapatalk v1.9.3, per iOs. Uso un iPod touch 3G con iOS 4.1. Prima delle ultime modifiche non avevo mai notato questa cosa. |
Allora, ho fatto qualche ricerca, ho trovato questa app free, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., disponibile per android. Non è molto conosciuta, però si può fare una prova per vedere come si comporta. Un'altra alternativa free, sempre per android, è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. La versione gratuita non permette di allegare file, di gestire i PM e gli strumenti da moderatore, ma al contrario di tapatalk, permette di rispondere ai messaggi. Continuo a cercare per altre alternative...
Come non quotarti in pieno!!!! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
il primo non mi pare di aver letto pareri positivi... ^_^
il secondo sembra interessante... am funziona come tapatalk... è un plugin da installare e poi col loro client ti colleghi... per ora tapatalk mi sembra che non abbia molto da invidiare aquesti due... e tapatalk è utilizzabile su symbian, BB, iphone e android... forse nè ho mancato uno... ^_^ cmq grazie... non li conoscevo... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
LG optimus ONE wants tapatalk
EDIT:Domanda stupida... la tag board non va su tapatalk vero? |
|
No, la tag non è supportata da tapatalk. |
|
Ho notato... va be pazienza :D lo sto provando da un paio di giorni, lo trovo comunque molto comodo |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1