Ciao ragazzi io ho un problema quando avvio pes 2010 tutto liscio dopo un po' mi si blocca e la psp si riavvia, per ora mi è successo solo 2 volte in 3 giorni ma alcune volte funziona perfettamente.
è un errore del 5.50 GEN-D3 o che altro??
Grazie a tutti in anticipo!
problema cf 5.50 GEN-D3 o che altro??
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
mmh strano, hai provato l'umd o il backup? nel caso del backup ti consiglio di provarne un'altro, potrebbe esser rovinato o venuto male. per ora solo 2 giochi danno dei problemi: kingdom hearts e god eater quindi quel che fa a te non è normale. a volte può capitare ma son casi molto molto rari, se continua da darti quel problema, prova un'altro backup e se non va bene lo stesso prova a installare nuovamente il CF. potrebbe esser andato a farsi benedire qualcosa nella modifica... anche se è un caso limite.
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1