HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema cf 5.50 GEN-D3 o che altro??

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Messaggio problema cf 5.50 GEN-D3 o che altro?? 
Inviato: 04/05/2010, 22:40
Ciao ragazzi io ho un problema quando avvio pes 2010 tutto liscio dopo un po' mi si blocca e la psp si riavvia, per ora mi è successo solo 2 volte in 3 giorni ma alcune volte funziona perfettamente.
è un errore del 5.50 GEN-D3 o che altro??
Grazie a tutti in anticipo! : Chessygrin :
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti!
per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/
Ciao!!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
mmh strano, hai provato l'umd o il backup? nel caso del backup ti consiglio di provarne un'altro, potrebbe esser rovinato o venuto male. per ora solo 2 giochi danno dei problemi: kingdom hearts e god eater quindi quel che fa a te non è normale. a volte può capitare ma son casi molto molto rari, se continua da darti quel problema, prova un'altro backup e se non va bene lo stesso prova a installare nuovamente il CF. potrebbe esser andato a farsi benedire qualcosa nella modifica... anche se è un caso limite.
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a PSP e PSP Go