[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
grazie di tutto sono riuscito a installare tutto ma solo una cosa se io volessi far funzionare mh3 da un dvd-r come faccio? perchè hackwii flow mi fa usare solo l'hard disk. Cmq se non fosse possibile vorrà dire che userò l'hard disk grazie!
|
|
Ma che spettacolo!! Sei un grande .
Una cosa sapete se riesce a fare andare SC double agent? |
|
Ecco il tema esclusivo per hackwiiflow creato da me.
Scaricatelo, ne vale la pena ve lo assicuro Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Framy il 02/05/2010, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Noob (active) User
Ciao !!
Grazie della versione MH3 !! Volevo chiedere questa versione di default con quale IOS parte ? Il 251 ? Max |
Si, proprio quel cios lì. Alla fine è quello che supporta più giochi senza problemi, inoltre ho forzato alcune impostazioni nel programma, ma niente di particolare, cose già esistenti, tipo una intercettazione dell'errore 002 per alcuni giochi che so che la vogliono. Insomma, un lavoro fatto per facilitare la vita a molti che non hanno voglia di perder tempo nelle impostazioni. Ovviamente non ha le prestazioni nel caricamento del cios 224, che tra l'altro può sempre essere impostato a livello di singolo game, ma credo che tutto sommato per chi non vuole troppi problemi sia un loader da prendere in considerazione. Con un bel canale.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Il tema che ho creato è stato messo sul server di HW, quindi ora sarà accessibile a tutti...
|
|
Garantisco io per questo tema. E' veramente stupendo, i fans di MH3 non potranno farne a meno. Ancora grazie, Framy. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ciao ragazzi,
scusatemi avevo delle domande da farvi,perdonatemi perchè magari a voi sembreranno scontate. Dove posso reperire l' IOS 251? Come faccio ad installarlo? MH3 funziona solo facendolo partire da hdd? Non c'è possibilità di farlo partire da USB? Vi ringrazio anticipatamente |
|
Devi assicurarti che la cartella monster hunter 3 e il .ini siano DIRETTAMENTE all'interno della cartella themes e non in sotto cartelle, altrimenti non viene riconosciuto dal programma... |
|
cioe' il .ini devo metterlo dentro themes...e le immagini del tema dentro themes/monster etc?
grazie Lorenzo P.S..riguardo alle GUI alternative che si avevano premendo 1/2...confermi che non ci sono piu'? Cosi' smetto di cercarle :-) |
|
Esattamente, devi rispettare questa disposizione...
Cmq per le gui Mi sembra che non ci siano più, è unico e parte con un unico IOS |
|
Perfetto, smetto di cercare!!!
Grazie Lorenzo |
|
Non è che le gui non ci sono più. Se lo hai installato da 0 non c'è il tema di default nella cartella wiiflow\themes, basta metterlo, oppure prendere l'ini di qualsiasi tema e chiamarlo default.ini. In questo caso si vedranno le visualizzazioni che sono presenti in quel tema.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
ok, provo...grazie delle preziose info
Lorenzo |
|
|
ragazzi ho fatto un temino per hackwiiflow niente male a mio parere "è del milan :D il mio primo tema"
ecco un immagine del tema fatto da me: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Night_Cervant il 05/05/2010, 12:55, modificato 2 volte in totale.
|
Prima di tutto grazie mille per l'hackwiiflow MH che è perfetto.
Sicuramente lo hanno già chiesto, ma , avendo installato a questo punto 2 versioni di hackwiiflow sulla mia wii (una normale ed una mh EDITION) come faccio per eliminarne una dal menù della wii? Grazie mille per le risposte! CIao Capoccione |
|
Opzioni Wii->Gestione Dati->Canali Selezioni il canale e premi elimina Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|