L’acclamato terzo episodio di una delle serie targate Electronic Arts di maggior successo sbarcherà anche sulle console il prossimo autunno.
Rilasciato la scorsa estate su PC e dopo aver venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo, The Sims 3 sbarcherà il prossimo autunno su tutte le console (ad eccezione di PSP) presenti sul mercato.
La versione Wii presenterà in esclusiva una ambientazione marittima, la versione DS invece permetterà al giocatore di utilizzare la stilo e il touch screen per creare e arredare la propria abitazione.
Fonte wiitalia: di seguito una foto di un sims dopo aver scoperto l'ennesimo porting del gioco anche su wii:
The Sims 3 in arrivo su Wii e DS
Moderatore: OmbraOscura
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
speriamo io sono un grande fan del gioco ma credo che il gameplay sarà molto faticoso muovere avanti e indietro la manina invece del facile mouse
|
|
bello.... mi è sempre piaciuto the sims
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Sempre ottimista !!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Bè io credo proprio che la situazione sarà comunque facile. Comunque non credo che ci sarà un bom come quando è uscito per pc,lo scaricherò proprio se ne avrò voglia. |
|
Bhe speriamo sia un bel titolo, magari con una buona giocabilità e magari con una grafica decente xD.
|
|
Bhe tipico dei the sims xD secondo me è un gioco da fare quando non si ha voglia di impegnarsi ma diciamo di ca****iare quando si è così è divertente secondo me.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1