Allora adesso qualcuno di voi mi deve spiegare una cosa....
quando gioco il doppio con gli amici ogni volta che battiamo senza la "super battuta", l'altro angola la palla talmente tanto che il mii non la prende...
premesso che ci siamo accordati per non farlo più, abbiamo però notato che il computer le prende quelle palle....quindi ci deve essere un modo per far andare quel maledetto mii più di lato...
qualcuno ne sa niente?
[Wii Sport] Tennis
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
da quel che so i Mii non si possono muovere....essendo quello un risultato del computer del gioco è più facile che i movimenti dei giocatori CPU siano prefissati...quindi magari a loro li fa andare dove vogliono..e a noi no..
Poi dipende anche dal livello a cui sei arrivato eh.. ps: cmq spiegati meglio che non si capisce |
|
allora...
quando si batte...se esce la battuta veloce non c'è nessun problema....se però esce la battuta lenta perchè si sbaglia, l'altro giocatore angora la palla tantissimo e il mii del battitore, che è rimasto al centro, non può arrivare su quella palla... non è difficile da capire....io batto, l'altro angola tanto che non prendo la palla.. noi sappiamo battere veloce tutti, ma capita che si sbagli... per evitare di sfruttare questa cosa ci siamo dati la regola di non angolare la palla quando si batte lenti...ma è una seccatura perchè il pc prende quelle palle, quindi vuol dire che c'è un modo per far muovere quel mii con una frazione di secondo di anticipo... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
mi aggergo a lui perchè anche io ho questo problema (senza contare quando la palla mi esce fuori dallo schermo)
io non sono normale per cui di traverso devo andare
|
|
il discorso palla che esce dallo schermo si rivolve in parte giocando su un display 16/9...e per il resto si deve andare ad intuito...
ma questa cosa della palla laterale è parecchio fastidiosa...le sto provando tutte.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Sì è proprio una zona buia per i Mii, non ci riescono ad andare... a me però non accade tanto spesso, per fortuna
|
|
se si è PRO ti capita sempre xD comunque l'unico modo è quello di dire a tutti di non fare quella mossa
HC!
|
|
ma guarda che basta metterla anche tu molto laterale , e il cpu per prenderla salta e va tra il pubblico XD io non sono normale per cui di traverso devo andare
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1