POKEMON SOUL SILVER CHEAT
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti.. ho scaricato pokemon soul silver fixato da un vostro compagno.. ho messo il cheat dat proprio ieri con tutti i giochi eur.. il problema che i cheat di pokemon non me lo legge.. ho provato a scaricare un'altra rom da un'altra parte non fix ma è la stessa cosa.. mi potete dire come mettere i codici ??
PIU FORZA RAGAZZI!
|
|
guarda qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scarica il cheat code editor e segui bene la guida e se vuoi altri codici cerca qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ho capito forse
-EDIT- niente di niente qui i cheat non ci sono..... Ultima modifica di nicoligno il 30/04/2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.
PIU FORZA RAGAZZI!
|
|
forse dovresti controllare l'id del gioco e scriverlo su game id sulla guida c'é scritto cosa fare
Ho trovato un uscheat di pokémon soul silver in ita te lo posto si trova in fondo e ci sono alrti giochi Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeee
PIU FORZA RAGAZZI!
|
|
funziona tutto? erano i codici che volevi?
|
|
esattamente sono proprio quelli.. ma come hai fatto?? dove li hai trovati?
PIU FORZA RAGAZZI!
|
|
DA ME NN FUNZIONA XKE?
|
|
dovresti prima presentarti nella sezione nuovi utenti comunque che flashcard hai?
|
|
SCS è DA QUESTA MATTINA KE CERCO I TRUCCHI CMQ O LA R4
|
|
hai messo l'usrcheat.dat nella cartella system?
|
|
si fatto ma nnt nn mi spunta nnt pure premendo y
|
|
io ho la supercard ds da me ke la cartella system nn c'è cs devo fare la devo creare? please help!!!!! : (
|
|
Eh? Ti aiuterei, ma non si capisce molto... cosa volevi dire? Magari usa un po' di punteggiatura, tanto è gratuita! |
|
Io ho la supercar ds,e la cartella system non c'è.Devo crearla o non c'è ne bisogno?? Vorrei inserire i cheat di soul silver, ma non funzionano.Questi cheat sono solo per la R4? O ci sono cheat specifici per la mia modifica? Se serve ho postato qui di seguito l' indirizzo della modifica che ho: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1