Il gioco che vorreste sul vostro Wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
91 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
io vorrei un pokèmon versione xD per wii con storia , cattura , e collegamento al nds + wifi ... sarebbe il massimo , oppure aspetto modern warfare 2
codici amico fifa2010- derys cod modern warfare reflex -(lo sto cercando) |
|
io vorrei un gioco di pokemon in cui sei tu a muovere il pokemon come in spectrobes ,sarebbe davvero bello
|
|
Uno Street Fighter vero in continuity col 3 (e non l'ennesimo finto remake stracciaballe stile street 4), possibilmente in 2d, ma ci si accontenta del 2.5d.
Ah e magari un Kof come sopra. |
|
C'è già tatsunoko vs. Capcom che è ottimo, ma preferirei assolutamente che mettessero Super street fighter ii turbo "Wii" remix per Wiiware..... penso non ci voglia tanto a fare una transposizione non in HD di questo bellissimo remake. Mi sto accorgendo però il problema è che i giochi wiiware sono giochi grandi al massimo 45 mb o poco più e forse non basta per uno street fighter del genere
|
|
Beh dopo aver finito Monster Hunter 3... direi Monster Hunter 4 XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Un bel gioco di Berserk sarebbe un sogno....su ps2 gia' c'e' ma col wiimote sarebbe tutta un'altra cosa...in alternativa un bel Ninja Gaiden
|
|
Gran turismo 5 Assassin2 Wheelman sto solamente sognando
|
|
io vorrei un gioco di berserk,con i controlli del wii sarebbe fantastico!inoltre amo berserk ;)
|
|
Io ho perso nottate dietro a Robo Warrior qualcuno se lo ricorda? Mi piacerebbe un remake o anche solo poterlo rigiocare sulla VC... Che nostalgia!
|
|
91 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5