@Cristianino79
1) Si, copia la cartella NeoGamma cancellando l'altra oppure sostituisci i files contenuti all'interno sovrascrivendoli.
2)La cartella souce no, è il codice del programma che a te non serve
Ciao
@BillyCohen
Potresti metter un canale forwarder così carichi la versione presente nella cartella apps della tua SD.
Ciao
[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
Salve a tutti,mi servirebbe una mano con 2 forwarder...Neo gamma r8 beta 11 e mplayer 0.76...il primo ho trovato varie versioni ma nn riesce nemmeno ad installarle,per il secondo nn trovo nulla..
Grazie in anticipo!! |
|
il Canale forwarder nn riesco ad installarlo...si blocca e mi dice errore...cos'e' che nn va??
|
|
Guarda avevo postato in un altro topic la procedura con dei link.
Dai un'occhiata ti può essere utile: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
il canale evita solo di doverlo avviare da homebrew channel o anche di dover avere il dol su sd?
|
|
Ho aggiunto il canale Full della b15.... trovato in rete e testato...
la grafica in dashboard è quella di newsupermario... molto carina anche l' animazione ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
C'è una guida per l'istallazione di NeoGammaR8beta14/15. Io ho già la versione NeoGammaR8beta3 loader, e cios rev14.
Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
USBLOADERGX rev919 - NEOGAMMA R8B15 - ULOADER 3.3 - WadManager 1.5 |
|
Non c'è una guida perchè il tutto è molto semplice. Devi solo sostituire il file, da:
sd:/apps/NeogammaR8beta3 a sd:/apps/NeogammaR8beta15 Cancelli una cartella e la sostiuisci con l'altra, non c'è installazione e disinstallazione solo copia incolla. |
|
Grazie tante.....ma io ho il (canale) wad di neogammar8b3, mi serviva per lanciare i giochi masterizzati du dvd (adesso con la vs. guida uso Loadstructor e creo i wad) ... quindi? Thanx 4 all Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
|
Si, ma non mi hai risposto su come posso 'aggiornare' il neogamma!
Wi-Fi - FW 4.2 - HBC 1.06 - CIOS REV 14 - CIOS 222/223
|
Scusa avevo capito che il problema era risolto.
Prima di tutto scarica questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Copia la cartella neogamma contenuta nell'archivio nella tua SD nel seguente percorso: SD:\apps\Neogamma Scarica il canale forwarder: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installa il canale forwarder con WadManager così in futuro dovrai aggiornare solo l'applicazione nella tua SD. Spero di essere stato chiaro. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Questo non penso c'era il bisogno di unirlo anche perchè a parte alcune reply in più è rimasto invariato
|
|