Lettore anti-mod ??
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
scusa l'ignoranza ma a cosa seve la resina epossidica che copre i pin sul chip??????
|
|
questo è il mio risultato...
Ovviamente rientro nel 50% degli sfigati del sondaggio! |
|
kuca, la resina serviva ad impedire l'installazione dei chip che venivano saldati sui pin oppure installati tramite wiiclip, peccato che bastasse qualche spennellata del solvente giusto per rimuoverla facilmente XD
zotto, ma com'è che non ti dice cos'è il 25% in viola? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hehe...non lo sò...probabilmente in base al mio numero di serie non hanno avuto molte info in merito...
|
|
ciao vedendo le vostre domande mi potreste aiutare ho fatto la mod e quando vado a mettere i dvd neogamma mi da dvderor1252 come faccio a sapere se la mia wii ha un lettore anti mod è una 4.2 comprata gennaio 2009 grazie e scusate se ho sbagliato sono nuova
|
|
ciao anche io vorrei capire se ho lettore antimod:
il sito wiidrives mi ha risposto: * There is a 67% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board. * And there is also a 33% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. che significa ? grazie |
|
|
Vuol dire che al 67% è un D4 (Antimod) e al 33% è un D3-2 (Antimod)
Quindi è al 100% antimod wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
idem con patate :( uff!!!! resta l'alternativa sd/hd/usb con me era scontato un risultato del genere!!!!! |
|
Scusare l'ignoranza io ho avuto questo risultato : There is a 100% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue.
Cosa vuol dire? |
|
|
Vuol dire che non è Antmod ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie della risposta. La wii è di un amico e all'accensione esce una schermata nera con questo messaggio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho anche questo disco, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non so come fare a ripristinare la wii, qualcuno mi puo aiutare? |
|
Nessuno sa aiutarmi? |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste