Ciao,aggiornamento modifica col chip! Thanks
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono possessore della fantastica WII da circa 2 anni. Ho ovviamente provveduto a farla modificare, l'ho portata in un negozio e ha montato un chip. Ho poco tempo fa scaricato e masterizzato un paio di Giochi da internet (tipo COD 4, il nuovo Super Mario, il nuovo dei conigli, e d altri), quando li inserisco nella consolle mi dà errore. Li ho rimasterizzati usando vari programmi e nulla da fare. Sono andato ad acquistare lo stesso gioco dal mio "rivenditore di fiducia" e sempre lo stesso. Mi sono informato e qualche amico mi ha detto ke devo far togliere il chip per e rifare la modifica con la skeda di memoria. Come devo fare? Veramente devo far togliere il chip? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio anticipatamente...............CIAO ANTONIO
|
|
ciao benvenuto! mi dispaice ma non so risponderti al tuo problema.comunque ti conviene aprire un topic nella sezione forum di aiuto e richieste dove sicuramente qualcuno ti risponde
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1