USB Loader GX
già... ho notato... però una cosa buona è che questa rev mi riporta al menu dell'HBC anzichè al menu di sistema quando esco da un gioco... ma mi sa che per giocare a SSBB con la versione DVD9 dovrò provare qualche rev vecchia
|
|
ciao ragazzi ho un problema volevo farmi il backup dei miei giochi sull'hard disk... con il pc non ci riesco proprio neanche li legge... mentre con la wii provo a caricarli con questo programma ma quando faccio istal diventa lo schermo con la sola interfaccia del programma ma senza nessun tasto e il gioco non si istalla.... come posso fare ?
|
|
i dischi originali non possono essere rippati su pc se non con dei lettori lg particolari, i backup si.
Per la copia direttamente su HD puoi provare con altre versioni più vecchie del loader, le ultime hanno di questi problemi. |
|
Scusate, sto diventando matto, potete dirmi dove posso trovare la rev 874 che sembra essere la più stabile (il sito ufficiale parte dalla 883) ??
Ciao e grazie. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scarica la 1.0 installer windows,quella è la 874
HC!
|
|
Molte grazie, indico il link diretto della rev 874:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... taller.exe Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao ragazzi, ho un problema..
Quando faccio partire il loader mi mette "USB Device not found", aspetto 30 secondi e poi schiacciando mi riporta al menù della Wii. Cosa c'è che non và? Grazie a tutti. |
|
non va perchè il disco non va...
o hai un disco non compatibile o hai fatto male la partizione... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Allora, io ho scaricato MH3, ho preparato la periferica WBFS, tutto ok. Vado su "HackWiiFlow" e lo faccio partire. Quando vado su giocatore singolo mi va in tilt. Ho letto che MH3 và solo o con Neogamma o con USB Loader GX. Faccio partire USB Loader GX e mi dice "USB device non found". Non sò cosa ha USB Loader, con Wiiflow mi vanno i giochi, e uso sempre la stessa chiavetta. |
|
Gazzellone, c'è una bella guida per mh3. Cmq con hackwiiflow devi impostare il gioco per partire con il cios 223 v5 installato sulla base dell'ios 37, oppure ti installi il wad del cios 251 che si trova nel pacchetto completo e lo imposti nella configurazione dell'ios nelle impostazioni del gioco.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Grazie mille, avevo letto da un'altra parte che bisognava installare l'ios 222. Guida bastarda. Ancora grazie. :) |
|
Ci sono varie possibilità, anche il 222 v4 può andar bene se installato in un certo modo (38 merged with 47). Ma se segui in consiglio che ti ho dato non avrai problemi (valido per hackwiiflow).
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Salve a tuuti, vorrei farvi una domanda, Si Può giocare Con la Wi-Fi Connection Utilizzando I giochi ke partono cn USB Loader GX??? Grazie in anticipo
NAS96
|
|
si,
HC!
|
|
scusate ma se utilizzo un HD x i giochi della wii lo posso anke utilizzare per metterci i file del pc??
|
|
Scusate per la domanda ovvia, ma con usbloader si possono leggere anche backup da DVD?Perche nel topic "Lista dei Loader" c'e Si su Caricamento da DVD!
Grazie e scusate se qualcun altro ha fatto la stessa domanda, ma non ho avuto tempo per leggere le 15 pagine!:D |
|
si, si possono avviare anche DVD, a patto di avere una penna/HD collegato al wii.
|
|