Super Street Fighter IV
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io sono un grandissimo appassionato di Street Fighter..... la mia domanda è questa: Qualcuno sa se uscirà il gioco anche per pc, come è successo con Street fighter iv, che ovviamente possiedo già?
|
|
mah io son sempre stato un fan, ma il 4 onestamente non mi è piaciuto, l'ho installato ci ho giocato e dopo mezz'ora l'ho disinstallato.
Ora pyuo essere che i miei gusti son cambiati o che dopo anni il gioco nonostante versioni su versioni non ha mai apportato altro di nuovo boh. |
|
|
io mi chiedo solo se vedremo mai una versione di street fighter per le nostre care wii
|
Ci vorrebbe proprio per wii, magari con addirittura un azzardo dell'accoppiata telecomando wii-nunchuk... comunque per ora mi accontento di tatsunoko vs capcom e degli street fighter per virtual console |
|
io mi accontenterei anche di SSF2T HD ... XD o di un'altro bel street fighter alpha....
|
|
concordo in pieno......ma non ho la ps3 o l'xbox 360....... invece street fighter alpha è appena uscito per cellulare è fantastico |
|
Proprio oggi su spaziogames.it il voto dato al gioco è 9,3..... va bè ora meglio pensare a monster hunter 3 che è appena uscito XD
|
|
Sarebbe fantastico un nuovo Street Fighter anche per la WII
Purtroppo da quanto leggo in giro sembra che alla Capcom non abbiano la minima intenzione di fare qualcosa al riguardo.... mi consolo con Tatsunoko vs capcom per ora... e gioco SF4 sul PC!! eheheheh Piuttosto, sapete se c'è un modo per giocare i vecchi capitoli di SF sulla WII tramite qualche emulatore? |
|
Innanzitutto benvenuto, vedo che sei iscritto da poco.Se hai la modifica software, puoi installarti i giochi della virtual console, cioè dei canali wii in cui puoi giocare i giochi classici, come appunto i vecchi street fighter. Questi file sono con l'estensione .wad e vanno messi tramite scheda sd dal pc e poi installati con un programma chiamato wad manager. Comunque se vuoi ci sono le guide complete all'interno del sito che ti aiuteranno a partire nel mondo dell'hacking buon divertimento |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1