Salve a tutti, oggi per passare un pò di tempo ho modificato la copertina di Dj Hero in stile "Armin van Buuren".
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Carino! Peccato per quel bianco che ha in alcune parti del corpo, è parte del pg ? |
|
Credo intenda quegli spazi bianchi ad esempio tra la spada e la gamba o tra i cunei dell'armatura... |
|
Si esatto |
|
Non è che si vede poi tanto.. io avrei fatto il pg più grande magari a mezzo busto.. così non si capisce granchè :P
|
|
Noob (active) User
Ciao!!
qui potete vedere alcune delle mie creazioni: Per info sono state create con un programma per grafica 3D esattamente VUE 8 La mia galleria anche se di poche foto è disponibile qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Max |
bellissimo o.o ma ci son diverse versioni...mi dici quale?? |
|
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
veramente bello
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Non me ne intendo di chitarre xD
Se mi date il nome di una chitarra ve la modifco, magari in stile cartoon e la metto |
|