[HOMEBREW] MPlayer CE
Moderatore: xabby666
grazzzzzzzzzzzzzie, ora va, però una cosa ho notato, nella versione che mi hai fatto scaricare c'è la che va nella cartella apps che ha molti più file, ha 5 file di impostazioni di configurazione, 1 file .dol, 3 file_xt, 1 icona, i file subfront, e 2 file video, invece nel pacchetto dell'ultima versione si trovano solo 4 file nella cartella apps: 1 file .dol, 1 file .conf, 1 file .txt, 1 file .ttf, il mio dubbio è che manchino file nel pacchetto che è postato, altrimenti non mi spiego, potrebbe essere?
|
|
no, non dipende da quello. Quei file sono solo di supporto e non c'entrano con il file eseguibile. Infatti se togli quelli in più riuscirai lo stesso ad eseguire mplayer.
|
|
evidentemente ha un bug o un problema che le rev precedenti non avevano... non ti fare problema, molti utenti (compreso me) che non hanno nessun problema alla console hanno avuto i tuoi stessi problemi con l'ultima rev.
|
|
sì, usando le rev precedenti e non l'ultima... non è che ci siano grosse migliorie... per vedere film da DVD/HD/streaming vanno bene anche le precedenti.
Ad ogni modo i tuoi problemi sono destinati a finire se passi a WiiMC (che ora come ora non è molto stabile ma si evolve velocemente). |
|
ti ringrazio, cmq non è un problema tenermi la vecchia l'importante che funzioni, ti ringrazio...
|
|
Nonostante i primi rilasci del WiiMC è uscita la versione r574.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. FW 4.2E - HBC 1.0.7 - cIOS 38 rev14 / 202/222/223 Hermes v4 / IOS251 v1937 - NeoGamma r8b15 - uLoader - USB Loader GX - MPlayer CE - WiiMC - WAD Manager v1.5
|
|
CHANGELOG rev574
================= -Upstream sync. [MPlayer r31057 / FFmpeg r22945] -Backported code from WiiMC. -Optimized GX_FillTextureYUV and fixed an ancient alignment bug. -Somewhat improved HD support, enough for light animes if you skip the intro and outro. -Fixed video sometimes starting too early with surround audio. -Fixed crash related to text subtitles. -Other minor fixes and changes. CHANGELOG rev573 ================= -fix a codedump when opendir return 0 files (that should never happen) -samba airport hack to fix 0 files opendir |
|
Uscita la 0.77 r590:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Changelog:
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
scusate, ma chi ha il lettore con l'anti pirateria, i dvd di backup di un film non riesce a leggerlo vero???
|
|
No,col lettore antimodifica non puoi leggere altro a parte i dvd dei giochi originali Wii.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ma alla fine dei giochi è meglio questo o wiimc?
nel senso di compatibilità e stabilità... |
|
Sono molto simili come stabilità essendo sviluppati dallo stesso codice. WiiMC offre in più varie caratteristiche come la visione di immagini, e di contenuti online. Inoltre dovrebbe essere stata migliorata,con l'ultima release, anche la visione dei filmati.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Oltre al fatto che wiimc ha un'interfaccia grafica più intuitiva.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Per me è migliore di wiimc: più veloce, più stabile e più intuitivo.
Codice amico WII: 7236-6433-2597-9394
Mondiali FIFA 2010: agopast FIFA 2010: agopast Mario Kart: 1720-6792-8267 Sega all Star Racing: 2064-2766-3862 Monster Hunter Tri: Nick:Agar Capcom ID:FYDQED Clicca Qui per Livellarmi |
|
ciao ragazzi... non riesco a far partire i file 720p.mkv consigli???
grazie mille!!! |
|
Due domande:
Il Channel Forwarder del primo post, è stato testato da qualcuno? Se sì funziona anche con l'ultima release la r590? Ho notato che ci sono due versioni del MPlayer CE, una ad esempio "MPlayer CE v 0.75", mentre un'altra "MPlayer CE r572", cambia qualcosa o sono state soltanto rilasciate con nomi diversi? grazie... xD |
|
Ciao raga... ho un problemino... ho installato il forwarder di questo programma tramite WADMANAGER... fin quì tutto ok ... ma quando lo faccio partire mi ritorna alla home. invece dal HBC TUTTO OK... HO provato a disinstallare il forwarder sempre tramitwe wad manager, ma non lo toglie ... qualche consiglio???
grazie |
|
che forwarder hai installato? che errore ti da il wad manager quadno lo vuoi rimuovere?
hai provato WiiMC? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|