Mi riferisco alla discussione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ce n'è anche un'altra.
Ecco come la vedo io:
In pratica tra i due messaggi di lucamo ce n'è uno mio che però non si vede.
Il messaggio c'è perché nei sorgenti della pagina risulta.
Uso safari 4,0,5 su mac os x snow leopard 10,6,3
--- edit ---
Ho appena controllato ed il messaggio non si vede neanche su firefox 3.5.9 su ubuntu 9.04
Messaggi fantasma
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ultima modifica di numerone il 23/04/2010, 15:16, modificato 1 volta in totale.
|
Il tuo messaggio è in cima al topic.
Credo che sia stato un problema di orario sul server (un' ora indietro) ma adesso l'ora è a posto Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Ok, visto adesso.
Che figura di me... :-D --- edit --- Altra data da aggiornare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
sei un NERD ( senza offesa ) Non sarei mai andato a controllare il sorgente della pagina..auhauhauhauhhuauha |
|
che centra aveva un problema ed è stato giusto ricercare le sorgenti |
|
|
Sono un geek... |
se fosti stato un geek avresti capito già capito il problema, quindi non postavi
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
d'oh ho detto una stronzata O.o
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1