Monster Hunter 3
Per una migliore organizzazione di questo clan stiamo creando un forum apposito se c'è qualcuno disposto ad aiutarci per velocizzare i tempi mi mandi un PM ;)
|
|
ehhhhhh un forum è esagerato! :D volendo posso chiedere ad ale di creare un forum in questo forum con tt le sottosezioni come
QUEST WIFI ARMI ecc ecc.. |
|
Quoto. Poi con un bel server TS si risolvono tutti i problemi di reperibilità. Dai che esce una cosa bella ;) |
|
È proprio per evitare questo che lo stiamo facendo,altrimenti si dovrebbe fare una sottosezione per ogni clan(CoD,MK ecc...) |
|
IMHO sarebbe meglio rimanere sullo stesso forum...c'è meno dispersione in questo modo. Poi comunque MH è un MUST. Avere un clan aiuta anche la crescita della community :wink:
|
|
Nickname: Borr
Capcom ID: N4EQQR Vi aggiungo tutti Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR |
|
Nickname: Henaswa
Campocom ID: M2RRtd pronto ad ammazzare animali cresciuti troppo!! parenti di dinosauri e balene!! |
|
Ragà se avete a disposizione un computer con microfono e cuffie vicino la wii andate nella sezione wi-fi wii e controllate la guida, volendo possiamo farci una giocata anche adesso e parlare tranquillamente ;) |
|
scusate ma io sono entrato dentro la città e poi andando avanti ho scelto con che gruppo partecipare ma ora non so cosa fare; posso girare nella città però non trovo con chi devo fare la missione dove devo andare?
|
|
crea la missione ntrando nella taverna e aspetta che qualcun decida di farla con te,
HC!
|
|
NickName: Oiulio (Non so se sono io che sono cieco o ho sbagliato a premere)
ID Capcom: 1D3QF4 Nickname team speak:
Ultima modifica di OmbraOscura il 23/04/2010, 20:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
Noob (active) User
NickName: KurtC
Capcom ID: RWNZLF Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |
Coming soon.. (come compro un DVD che non ne ho XD)
Nickname: Dreamer(Se non me lo fregano) Capcom ID: ? |
|
Noob (active) User
Ragazzi quando faccio ricerca giocatori e metto i vari ID o nomi non me li trova perchè????
Call of Duty modern warfare reflex: 2683-6067-8777 |