Monster Hunter 3
per l'ID andate su opzioni(mentre state online)e fate :visualizza: ID"
comunque non ban baby,no ban HC!
|
|
che ne dite se quando postiamo nick e id non mettiamo in code anche l'email? cosi per chi non ha wii speak possiamo usare la chiamata di msn per parlare.
In code cosi i non registrati non possono vedere |
|
Ragazzi io sono Stampede, l'ID non lo ricordo. Comunque gente, senza il WiiSpeak è davvero un palo nel sedere. Per alcune missioni (tipo la speciale) bisogna riuscire a contattarsi velocemente, senza la vedo dura!
|
|
allora facciamo skype, 2 anni fa ce l avevo ma ora non ricordo id e altro o,o |
|
ragà io direi di organizzarci per bene per andare a caccia tutti insieme :D purtroppo non posso utilizzare i save della versione NTSC con la versione PAL, e sinceramente mi rompe le scatole giocare in inglese, anche se in quel save ho un PG troppo sgravato ( ore e ore di farming ).
Le soluzioni per poter parlare tutti insieme potrebbero essere: Teamspeak: per chi non lo conoscesse è un client che permette di entrare in un server TS e parlare, ci sono vari canali...insomma, una vera e propria chat vocale. Skype: facciamo una conferenza e via... IMHO Teamspeak è la soluzione migliore. Uno entra nel server, vede chi è online e gioca. Volendo posso uppare un server io UP dalla mattina quando mi sveglio alla sera quando vado a dormire ( dalle 9 circa all'una circa, anche più tardi, dipende dalla serata ). Ditemi voi, il server già ce l'ho pronto. Volendo si può mettere su una bella community :D |
|
per me andrebbe bene skyper visto che tanto si può fare massimo a gruppi da 6.
Ma le missioni sono uguali per tutti? Se si, potremmo fare una competizione a chi la finisce prima o roba del genere |
|
se ci pensi teamspeak è meglio :D entri nel server, vedi chi è online, entri nelle stanze e parli :D più stanze con più persone, una stanza per ogni gruppo, insomma è più dinamico ;) |
|
ch no ha manco il microfono al pc,che fà? si attacca al palo?(ho un fisso)
HC!
|
|
ciao a tutti ragazzi...ma questo è proprio un giocone!! cmq anche secondo me è meglio skipe e accessibile a tutti
|
|
Noob (active) User
salve cercavo qualcuno che avesse voglia di fare una missione a mh3 per farmi salire di livello, ho bisogno di 3 persone, 2 che cercano 10 bubella di mostro, 1 che pesca 3 pesci dorati, e uno che cerca 12 coralli rossi, chi mi vuole aiutare!?
|
fidati è più semplice usare il TS! comunque come volete, ditemi voi! io posso metterne su uno in 1 minuto ;) IP reindirizzato, quindi non ci sono problemi di cambio ip per il server eccetera, qualità altissima e tutti quanti insieme con possibilità di creare stanze con password eccetera :D Volendo posso postare anche una bella guidozza :D |
|
Bravo,inzia a postare la guida! xke l'idea è ottima x ki nn sa nemmeno com'è fatto un wiispeak xD (tipo me ) |
|
3D
chiamalo cosi GUIDA TEAMSPEAK PER MONSTER HUNTER 3 poi ci penso io a sistemare se qualcosa nn và! |
|
In questa sezione va bene? :D |
|