Problemi/Consigli Monster Hunter Tri
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Ciao ragazzi, dato che non ho mai utilizzato questo titolo.. vorrei avere qualche dritta su come iniziare.. Magari su cosa fare e cosa non fare.. per adesso ho solo parlato col gatto del villaggio e mi ha regalato dei soldi. poi ho salvato ( dovevo scappare ) e stop.. appena ho un po di tempo riprendo.. Mille grazie in advance!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di skyghost il 22/04/2010, 20:07, modificato 1 volta in totale.
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
sono bloccato qui, dice il bambino che si trovano da qualche parte nell'area 10 ma io non lo trovo! ><
Non so neanche come utilizzare il cibo per pesci dorati che ho creato combinando le larve serpente e le lucciole
|
|
dai signori e signore... datemi almeno delle indicazioni di massima...
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
ho iniziato da poco a giocare a questo gioco e vorrei salvare solo che non trovo l'opzione. esiste oppure il salvataggio è automatico?
|
|
Kurtzman per salvare devi andare nella tua casa nel villaggio ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
scusate qualcuno sa come procurarsi delle munizioni bowgun senza comprarle magari combinandole ?? :P
|
|
Scusate ma la lenza/canna da pesca non la trovo dalla mercante nel villaggio! dove va comprata?
(non intendo la fiocina) ye
|
|
basta avere dei vermi o pastura per pesci e mettersi sulla costa est dell'area 10
(sicuramente si può pescare anche in altri luoghi ma per ora so solo quel posto:) ) appena sei in un punto in cui PUOI pescare si attiverà l'icona di pesca (la canna appare magicamente premendo Y ) [il sistema è lo stesso del piccone per estrarre minerali] ciao!!! spero di esserti stato di aiuto! Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
Esatto il luogo e i vermi ce li ho, ma non ho la canna e non so dove comprarla, dato che quella bella figa della mercante non ce l'ha.
ye
|
|
Io ci ho giocato poco, ma so che il piccone te lo dà il fabbro... magari la canna te la dà la pescivendola. Prova!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
dov'è la pescivendola? se ti riferisci a quella donna grassa che batte le mani nel villaggio ci ho già provato, ma niente :S
ye
|
|
ALLORA RIPETO:
so che sembra strano ma... LA CANNA APPARE MAGICAMENTE SE SI HANNO I VERMI/PASTURA E SE CI SI TROVA IN UN LUOGO IN CUI SI PUO PESCARE (NON C'È DA COMPRARE LA CANNA DA PESCA) capito ora? Aggiungetemi!!!
Se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro codice Pes2010 altrimenti è inutile..:) ciao! Pes 2010 : 0560-8467-9037 Bagno Aurora 2 - Stabilimento balneare in Versilia, Toscana Ditta Musetti - Potature e abbattimento alberi d'alto fusto dal 1950, in tutta la Versilia e dintorni. |
|
come appare magicamente o,o
|
|
ha ragione denzo appena fatto !
inoltre ho fatto una missione online con altri 3 prima: nessun lag(nonostante la mia connessionme faccia schifo),mi son divertito un mondo HC!
|
|
Ti consiglio per cominciare : - spada o martello (non lo spadone perchè troppo lento) - quando vai in missione di raccolta prendi prima quello che ti serve e se ti avanza del tempo tutto il rest, eviterai di dover tornare a cercare ;) - cambia il nome al gatto contadino XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
il martello è più lento dello spadone,
io il gatto l ho chiamato con l'ultimo nome disponibile |
|
ehm... ora devo cercare del mettallo..... ma ancora non ho cominciato a farlo! Cmq sto gioco mi prende proprio, bello.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Consiglio di registrare nelle note di caccia tutti i mostri che incontrate per la prima volta perchè andando a leggere la scheda vi dà notizie utili del tipo che ha paura del fuoco o cose simili.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io avendo giocato a tutti i mh ormai sono innamorato del martellone... che nn è affatto un'arma lenta! fate tutti colpi caricati e noterete che i mostri cadranno ben prima rispetto alle altre armi! consiglio di partire con martello d'osso che si riesce a sviluppare bene e subito.
Per chi ha più esperienza consiglio la katana anche si può usare una volta aver finito le missioni a 4 stelle (mi pare).. L'axe non la conosco perchè me n'ero fatta una ma poi ho smesso di giocare alla vers jappo per aspettare quella ita (per non fare 2 volte la stessa fatica).. comunque col martello d'osso sviluppato al massimo e armatura completa di dos hagi sono arrivato senza troppe difficoltà alle missioni a 5 stelle... |
|