solo quella la differenza?
ripeto la domanda per non sbagliare.
Mettiamo che io abbia appena modificato una wii che era già 4.2 originale, quindi semplicemente modificata, e non 4.1 passata a 4.2 con pimp, c'è bisogno di far girare pimp per far aggiornare ed aggiungere qualche ios o altro?
Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
col 4.2 non ci dovrebbe essere bisogno d pimp my wii devi eliminare solo gli IOS STUB come dice la guida
|
|
ora ho capito, e perchè con il 4.1 c'è stato bisogno di pimp my?
Nel senso che mi è andato a scaricare e aggiornare un sacco di cose, tutte queste cose sono integrate con la 4.2? |
|
pimp my wii serve quando hai qualche problema di avvio giochi (per esempio) quindi fa un test di tutti gli ios/cios che hai nella wii e ti aggiorna quelli da aggiornare... tutto qui !
|
|
perfetto, ed ora un ultima cosa per capire meglio, una volta modificata la wii che aveva il 4.2 originale, per renderla capace di tutto, linguaggio pc parlando, (codec, java framework), in questo senso ci vanno aggiunti cios ios hermes, qualcosa del genere?
|
|
i cios di hermes servano per far partire giochi tipo guitar hero ( tutti quelli che usano strumenti)
e per far vedere i video da HD con Mplayer ce.. |
|
e per far funzionare tutti gli altri tipi di programmi e giochi vanno bene gli homebrew dedicati quindi, non c'è nessun ios o cios che sia da installare?
|
|
con i cios d hermes sei apposto!!!! |
|
quindi modifica da effettuare alla 4.2
dopo modifica cios di hermes e nulla più? aggiornamenti con safeupdater nemmeno? Cose da patchare dumpare o roba del genere? |
|
secondo me una wii perfetta è cosi
ciosx 249 rev 19 loader per dvd neogamma rev 8 rc6 loader per HD wiiflow per istallare i wad usa YAWMM e per vedere i dvd e i film usa mplayer ce oppure WIIMC e per ora sei apposto.. |
|
io ti consiglierei di guardarti le guide di comprensione alla wii... in modo da farti 2 idee...
|
|
sisi scusa anche l'hermes me li sono dimenticati!!!
e come dice piz dtt un occhita alle guide sulla comprensione della wii |
|
il ciosx sarebbe un aggiornamento della versione cios38 rev 17?
come a dire una cios38 rev 19? Quindi basta avere di base un cios38 e installare quello sopra giusto? |
|
se ai altre domande chiedi pure comq è buna educazione cliccare ssu il tasto thanks sulle persone che ti hanno aiutato!!!
BUONA MODIFICA !!
|
|
esatto...
|
|
scusate, ma non pensavo fosse importante ringraziare con il tasto, vi avevo già ringraziato a voce, quindi non avevo preso in considerazione quello, cmq fatto.
|
|
cmq ho un problema, funziona tutto, giochi wiiflow wiimc, solo che quando lancio il wad manager mi si spegne il telecomando alla selezione dell'ios da utilizzare.
Wii 4.2 modificata con relativa guida Dopo la modifica non mi partivano i programmi ho fatto girare pimp che mi ha risolto e aggiornato tutto. E questo è il log di un (referto che mi ha fatto pimp), qualcuno lo può interpretare in qualche modo per cercare di risolvere il problema? Spoiler: Mostra |
|