Sicuramente hai problemi legati a qualche IOS.
Ti consiglio di avviare "Pimp My Wii" seleziona la prima funzione e dai sempre l'OK alle impostazioni predefinite.
L'applicazione fa tutto in automatico l'importante è avere la connessione Wi-Fi.
Ecco il link del programma:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ciao
Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
ma la risposta era riferita a me? cmq il programma che mi hai detto cosa fà nello specifico? non fà niente che ho già fatto la procedura della guida?
|
|
ok domani lo provo, ma c'è il modo per capire che la modifica è andata a buon fine?
A me nell'informazioni di menù mi dà ancora fw 4.1E, è normale? O il fw nn c'entra niente? |
|
Eccomi allora ho rifatto la fase
2 2.5 3 fatto girare pimp my wii VERSIONE 1.4 in test e mi rida questo risultato.. Found 142 titles ….inizia la fase di testing e alla fine mi ridà.. No useful IOS has been found, using IOS 36 instead Loading best IOS found (36) This ios is unable to DOWNGRADE revision of ios nor able to install TRUCHA signed ios The IOS used by system men (70) has trucha bug fixed (error -2011) you cannot play modified games…ecc… You have to update this cIOS yourself Allora faccio rigirare il pimp my wii con test + installer (prima opzione) Ma sembra che mi vada in loop cioè inizia i suoi test mi dice che No useful IOS has been found, using IOS 36 instead Loading best IOS found (36) This ios is unable to DOWNGRADE revision of ios .. REload IOS 36 ok cannot mount FAT USB device press A - si connette a internet No useful IOS has been found we are now downgrade ios 15 then relaunching the test press A fa il dowload ma non riesce ad installare mi rida un errore (-1017) e reinizia il test.. :( |
|
Vi allego il file che m'ha generato il pimp my wii con l'opzione info se può essere utile..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
scusate una cosa, mi potete spiegare il pacchetto (per altri fw) cosa installa?
Non dovrebbe installare tutto il necessario per la modifica? Perchè dopo la modifica ho dovuto far girare pimp per far funzionare tutto. Mettiamo il caso che io domani voglia modificare senza usare pimp ma installando tutte le cose che mette pimp, nel senso modificare e avere la wii con tutti gli ios necessari qual'è la procedura? La guida installa in questo ordine: cios38 rev 17 homebrew channel e poi? |
|
fai la guida e aggiorna al 4.2 con safe uppdater cosi non
dovresti aver bisogno di pimpmywii!! comq una bella passata con pimp my wii per aggiornare l'IOS ti puo sampre servire!!! |
|
è indifferente... o aggiorni con safe updater a 4.2 o con pimp... è la stessa cosa . tranne per il fatto che pimp ti lascia il fw 4.1 (nonostante tutto sia aggiornato al 4.2)
|
|
no io non dicevo con safe updater o con pimp, aggiornare tramite nintendo, dico in maniera originale, per poi passare successivamente alla procedura di modifica
|
|
se non ai ancora fatto la modifica puoi aggiornarla online
MA SOLO SE NON AI FATTO LA MODIFICA |
|
si questo intendevo, leggevo a qualche parte che a chi ha la 4.1 conviene tenerla perchè è la migliore al momento, qualcuno conferma o smentisce?
|
|
conviene perché in certi casi di brick si può recuperare aggiornando da dischi che hanno il 4.2 dentro (se non erro e detto a grandi linee)...
cmq... io eviterei l'aggiornamento ufficiale.... cos'hai ? un 4.0 ? così eviti poi di dover eliminare gli IOS stub... a volte quei passaggi danno problemi... segui la guida per altri FW... ;) e poi aggiorni con pimp.. che ti lascia il 4.1 anche se è 4.2 |
|
io semplicemente seguirei la guida universale... poi sta a te decidere ;) |
|
quindi la 4.1, seguire la guida universale e aggiornare con pimp? giusto?
Se ho invece la 4.2, seguire la guida universale, fare il procedimento per la 4.2, e poi comunque c'è la possibilità di aggiornare con pimp? |
|
con pimp my wii ti lascia scritto 4.1 invece con safe updater ti ci viene scritto 4.2 nell'impostazini
|
|