Monster hunter 3
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
69 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
dai raga non manca tantissimo siamo tutti in attesa .. ho giocato ha tutti i moster hunter per ps2 e psp ... se vedete moster hunter 1 online per ps2 ora stanno almeno 2 o 4 persone online... alla wii saremo il primo giorno almeno in 10000000000000000000000000000000000000000000000000!!!! grandi raga (comunque volevo dire grazie a questo sito da cui sto scaricando molto e sto facendo modifiche )
codici amico fifa2010- derys cod modern warfare reflex -(lo sto cercando) |
|
derys allora sarai ben accetto nel clan XD comunque presentati nella sezione nuovi utenti ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
come fate ad avere in molti quella foto nella firma di moster hunter 3... presentato!
|
L'abbiamo cercata ( google è tuo amico ) e poi l'abbiamo messa in firma tramite le impostazioni utente ( in altro a sinistra nel forum ) ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
ah scusa il fatto che lo trovata pure io però pensavo che l'avevate fatta voi per una sorta di clan ..scusate il disturbo
|
vorrei fare parte anche io quando uscirà, non ho mai giocato a monster hunter e accetterei volentieri dritte ecc.. XD
|
|
Commenti? Io oggi ho giocato 2 ore... ed è fantastico... sarà che quando ero piccolo mi piacevano i dinosauri XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
mah non saprei XD ieri ho fatto un paio di missioni ecc... ora credo che devo pescare un pesce dorato bho!
|
|
io ho gia sbloccato e finito i 3 set delle missioni... è davvero fantastico..
ho provato pure online ma non ho trovato nessuno.. |
|
69 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4