Salve ragazzi,tra gennaio e febbraio dovro comprare il pc per l'universita...e mi sto affidando sempre di piu alla teconologia APPLE che non ha paragoni!! sia in campo musicale e sia in campo grafico!
sto seguendo un accademia di belle arti,quindi dovro lavorare con premiere,photoshop,illustrator e via dicendo!! non cè meglio di un bel mac!!
siccome il budget mi porta a sperare in un massimo:
13" 2.53GHz Intel Core 2 Duo
4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
Disco rigido Serial ATA da 250GB (5400 giri/min)
NVIDIA GeForce 9400M
credo che dovrebbe andare abbastanza bene che ne dite?:) io ho sempre amato i mac,ma mi sono limitato all' Hackintosh fatto in casa..purtroppo!:) ora che ne ho la possibilità vorrei imboccare questa nuova facciata informatica a tutti gl'effetti!
iApple!
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Direi OTTIMO!
Benvenuto tra noi Nintendo and Mac user
firmware 4.2E HDisk 1TB |
|
13,3" sono troppo pochi per fare grafica....
ho un amico uscito da poco dall' accademia... è passato da un acer 17" ad un mac 17" dopo nemmeno un anno... bene il mac.... ma per fare quello che fai meno di 15" è da suicidio... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Lo so ale,ma purtroppo non ho quel budget! quindi tanto vale puntare su un 13,ke ti dico la verita lo ha un mio amico e non è poi cosi piccolo come mi aspettavo,...poi penso sia solo questione di comodità,ovvio che nn devo fare lavori da vendere,quindi per almeno i primi anni posso usare questo,dal terzo in poi si puo vedere
io dico + per le prestazioni ke per lo schermo!! ciaooo! |
|
è il pro giusto? se è quello vai tranquillo, ne abbiamo provato uno per l'ufficio e va bene per quelle esigenze.
unica cosa: non prendere ram apple, ma vai in un centro dove ti montano una non originale. prestazioni identiche e 100 euro risparmiati! |
|
Devo dire bella bestia!XD
Io sto aspettando i Nuovi iMac, sono delle vere e semplici bestie, io ho il base da 250 GB e va che una meraviglia! |
|
ragazzi ci siamo quasiiii gennaio è vicino (forse anke prima) e sto per fare quest'acquisto!
ora ke il forum è cresciuto un poco!! ke ne pensateeee??? |
|
la Apple mi ha sempre affascinato, sia per il mondo del PC sia per il resto... beato te
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
oggi ho letto di aver vinto la borsa di studio quindi x l'universita ke sto facendo mi ci vuole proprio!! |
|
grande Giakomo!
Complimenti :O) Nintendo and Mac user
firmware 4.2E HDisk 1TB |
|
Cavo della corrente magnetico (MagSafe)
Perché avere un cavo della corrente con una presa normale come tutti gli esseri umani? Il cavo ad attaccamento magnetico fa più fèscìon, e permette all'utente di cuccare. Uno dei grandi vantaggi del connettore MagSafe è il fatto che dopo 1 anno 1 ora e 15 minuti ovvero 1 ora e 15 minuti dopo lo scadere della garanzia esso prende fuoco portandosi con se il Mac e il mobile sottostante. Sembra che la caratteristica sia stata sviluppata congiuntamente ai tecnici dell'IKEA dalla quale Apple prende una percentuale del 10% sul rimpiazzo dei mobili bruciati. qua mi sono pisciato sotto!! ahahaha |
|
Sono quasi tutti fatti veri con varie storpiature o esagerazioni, per esempio il discorso del cavo che brucia mi sembra fosse un difetto di alcuni mac che si surriscaldavano fino a presentare il problema.
|
|
RAGAZZI KE NE PENSATE??
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... .uk/p3.htm costa solo 60€!! |
|
Io se dovessi prenderne una prenderi questa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ng-edition o questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 4&cl=it,it |
|
si ma apparte la bellezza quella ke ho postato io,è davvero un qualcosa a livello di protezione!!
|
|
è il tech air? cos'è una specie di cuscinetto che ammorbidisce gli urti? Però ci vuole anche la bellezza
|
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Sistemi operativi Apple