Giochi patchati
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Leggo il post in cui stanno patchando okami per tradurlo mi chiedevo se esitono o state usando altri giochi con delle patch per aggiornarli o tradurli.. avete idea? Grazie
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
vuoi sapere se esistono altri giochi tradotti o vuoi sapere qual'é il modo per tradurli ?
|
|
io ho capito che voleva sapere se si usa altri giochi patchati per patchare i giochi...
|
|
Vorrei sapere se esistono altri giochi aggiornati o tradotti tramite patch o qualsiasi cosa =)
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
io so che è stato postato anche qui nel forum Monster Hunter in versione Jap con la patch in inglese... ma era qualcosa di veramente improponibile... e se l'hanno tolto han fatto bene... traduzioni minime e pessime... per l'altra domanda putroppo non so dirti il migliore tra CFG loader e gx... perché il primo non l'ho mai provato... cmq... scegli tu quello che ti piace di più... alla fine uno vale l'altro.. magari scegli uno piuttosto che l'altro se ti capita, per esempio, che uno legge un gioco e l'altro no ;) tutto qui ;) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1