Ho seguito tutto il procedimento, avviato l'HackMii mi compare questa schermata:
Come risolvo?
Tnks
HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii
93 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
metti bannerbomb dentro l'SD, come file dol metti Pimp my wii e installa manualmente l'ios61.
|
|
Ci ho provato ma non sono riuscito a fare quello che mi dici te (non sò se per colpa mia o per colpa della Wii) In un'altro forum ho letto che molti anno risolto il problema disistallando l'HBC e reistallandolo con HackWii, sicchè ho provato anch'io a cancellarlo per vedere se dopo melo faceva installare, risultato: continua a non volermelo insiallare ed ora sono senza HBC Volevo provare una cosa particolare, ovvero scaricare l'HBC versione wad e mettere WAD manager come file elf da avviare con bunnerbomb. Ho già montato tutto su SD e si avvia, solo volevo sapere cosa devo impostare su WAD manager nel comando "ios to use" (IOS38, 61, 249 o nessuno?) e se è una procedura che mi consigliereste anche voi! La Wii ha bootmii su boot2 sicchè la potei ripristinare senza problemi |
|
dovresti usare l'ios249 (che è il cios) oppure il 36 se è truchato... comunque per me devi prima di tutto sistemare gli ios, altrimenti l'hbc non riesci ad installarlo nemmeno come wad.
|
|
OK, provato e funzionante Ora l'HBC è istallato su IOS61 ed è per il verso giusto Purtroppo è alla versione 1.0.3 e non mi si vuole aggiornare (dato che non vuole avviare l'HackMii), non appena avrò voglia proverò a installare gli IOS che servono Ultima modifica di Lore90 il 20/04/2010, 17:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
Quando vado sull'HBC mi chiede l'aggiornamento al 1.0.6 (dato che ho internet), accetto e mi scarica l'aggiornamento che melo avvia esattamente come avvia l'HackMii (pertanto ho supposto che mi ha scaricato ed avviato l'ultimo HackMii)... |
|
Non vuole aggiornare, compare la stessa immagine che ho postato qualche commento prima... Sicuramente è colpa di qualche IOS, se sai dirmi quali IOS devo installare di nuovo mi fai risparmiare un pò di tempo nel fare le ricerche |
|
Noob (active) User
Ho seguito la guida facendo l'aggiornamento offline.. il canale mi rimane comunque ribaltato!
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
hai risposto in maniera sbagliata alle domande...hai ancora l'ios36 patchato...ripeti la procedura e presta più attenzione..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Noob (active) User
Risolto! Ho reinstallato HBC
<--- Le guerre vanno e vengono.. ma i miei soldati vivono in eterno.. --->
|
93 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5