Google lancia un Gioco per la Wii
Moderatore: OmbraOscura
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Google si vuole espandere anche nel mondo della Nintendo Wii con un gioco di nome e-Kensaku Uscirà solo in Giappone il 23 Aprile. Il gioco è formato da tantissimi mini-giochi, bisogna indovinare la parola che mostra il gioco in una posizione migliore nei motori di ricerca. Per questo, la Wii deve essere collegata alla rete wireless, anche se si può giocare offline utilizzando una libreria di 10 mila parole. |
|
grazie per la news.... sul Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
credo mai....
comunque google si sta accolando troppo.... ovvero, prima è un motore di ricerca (e va bene) poi diventa un OS per telefoni (se non ricordo male), poi un OS vero e proprio, e adesso pure un gioco per Wii? You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
si ha fatto un OS per telefonini chamato android io lo provato ed non ha nulla da invidiare a windows mobile e a symbian!! e secondo me se continua cosi google diventera proprio una marca di roba eletronica tipo cuffie casse televisori ecc finche fa cose buone va bene!!!! comq fine tornando a noi.. sapete se questo gioco prima o poi uscira in italia?? edit: ho scoperto new del gioco: il nome completo del gioco è Ando kensaku I giocatori, massimo quattro contemporaneamente, sono chiamati a indovinare quali parole chiave (“keywords”) siano maggiormente cliccate, presentando una scelta tra due opzioni (come, ad esempio, “stazione di Tokyo” o “stazione di Osaka”). Con l’avanzare del gioco aumentano le possibili combinazioni di parole che, in presenza di una connessione internet, possono essere aggiornate all’istante riflettendo le ricerche effettuate online dagli utenti di Google.(fonte:la stampa) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1