HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Re: Gruppi forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Inviato: 20/04/2010, 0:08
Prima di tutto vorrei precisare che io ho usato il tasto cerca per documentarmi prima di postare, per evitare risposte tipo:"usa il tasto cerca" "a che serve se no quel bel tastoncino in alto a destra?" XD.
Va bhe, dopo questa premessa ecco quello che ho da dirvi.

Sono registrato su questo forum ormai da tre mesi e mezzo e prima di tutto ci terrei a ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato specialmente nei primi tempi in cui non sapevo neanche dove mettere la sd nella wii XD.
Grazie a voi ho imparato molte cose dagli ios alle iso ecc...
In questo ultimo periodo (diciamo pochi giorni) mi sono particolarmente attivato per aiutare il prossimo come l'iserimento delle mie prime due guide (una delle quali fatta alle 1 di notte mentre ero sdraiato sul letto come adesso) e il postaggio di giochi wiiware (mi piacerebbe postare giochi veri e propri ma la concorrenza è forte e non ce la faccio a stare a passo con i tempi!).
E posso anche dire di aver anche aiutato persone in difficoltà (persone messe peggio di me XD).
Detto ciò mi piacerebbe almeno di entrare nel gruppo fan user.
Calma! Lo so che è un gruppo libero! Ma ho letto (grazie al tasto cerca) che solo l'admin può cambiare il gruppo predefinito.
Anche se non ha nessun valore, è una gratificazione in più.
Non posso certo aspirare a gruppi tipo Vip, non sono un grafico (negato con photoshop XD) o un newser o un developer, ma c'è la mia costante partecipazione, mi impegno per trovare release non postate (per adesso wiiware che con il cambio di lista si devono creare i post perchè se no non compaiono in quella nuova), come ho detto prima cerco di aiutare gli altri e cerco di creare guide.
Non è un mio auto invito a far parte di questo gruippo (intendo vip) perchè so che non si può
Alebrescia ha scritto:Questo gruppo è per tutte quelle persone che si sono distinte sul forum, per un motivo o per l' altro...
Non è possibile richiedere la partecipazione, è a piena discrezione di admin e mod dare accesso al suddetto gruppo.

E poi ho solo 14 anni, forse non ho ancora la maturità necessaria per un ruolo così rilevante XD

Comunque sia mi basta essere Fan User e un giorno magari su volere dell'admin e moderatori XD un Vip (l'arancione è il mio secondo colore preferito).
PS consiglio, visto che è libero il gruppo, perchè non mettete che il gruppo predefinito non si possa scegliere invece di scocciare ogni volta l'admin?

Edit: cavolo siete veloci eh? XD
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 20/04/2010, 0:42
guarda... come prima cosa t iabilito al volo!

e come seconda ti posso dire che giusto l' altra notte ho corretto l' impostazione che consente a ogni utente di scegliere il proprio gruppo predefinito (tra quelli disponibili, di cui fa parte).....

mi scuso con tutti quelli che sono entrati nel gruppo, e che non ho abilitato, ma il fatto è che ho lasciato un pò in secondo piano questa cosa dedicandomi ad altri problemi e sistemando altre modifiche al forum ....

cmq... da oggi siete tutti in grado di sistemare l' impostazione predefinita....
semplicemente così:
http://img202.imageshack.us/img202/5101/immaginelac.png
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 20/04/2010, 13:07
Non è un mio auto invito a far parte di questo gruippo (intendo vip) perchè so che non si può... [...]
E poi ho solo 14 anni, forse non ho ancora la maturità necessaria per un ruolo così rilevante XD

Sono diventato vip quando avevo solamente 13 anni, non è questione di età, è questione di impegno e naturalmente di abilità... : Thumbup :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 20/04/2010, 15:27
Va bhe XD l'impegno c'è (credo)XD, abilità non so ma mi sto dando da fare
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Messaggio Re: Re: Gruppi forum
Inviato: 20/04/2010, 15:59
se sei bravo lo sai e basta, non c'è bisogno che te lo dica un gruppo
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Inviato: 20/04/2010, 19:10
ma scusate adesso mi é sorta una domanda, per diventare vip devi prima chiedere o devi avere aver scritto tanti messaggi o guide,giochi importanti o altro? é una domanda un pò banale visto che avevo visto un nuovo vip mi chiedevo : Wink :
ImmagineImmagine
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 20/04/2010, 19:17
viene assegnato il fregio di vip alle persone che si sono distinte sul forum... per essere spesso presenti... per essere molto attivi.... e altri fattori...
solitamente sono i moderatori a proporre i nuovi vip... visto che sono loro le persone che meglio sanno chi è più o meno meritevole XD
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Inviato: 20/04/2010, 19:31
Alebrescia ha scritto:solitamente sono i moderatori a proporre i nuovi vip... visto che sono loro le persone che meglio sanno chi è più o meno meritevole XD

ricordate che il procedimento funziona anche alla rovescia.. : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 20/04/2010, 19:38
Nicholas Berg ha scritto:
Alebrescia ha scritto:solitamente sono i moderatori a proporre i nuovi vip... visto che sono loro le persone che meglio sanno chi è più o meno meritevole XD

ricordate che il procedimento funziona anche alla rovescia.. : Wink :

Ok allora io voto per spodestare nicholas xD
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 20/04/2010, 19:45
allora io come non moderatore voto a favore di non essere un non vip XD
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 20/04/2010, 20:58
framy ha scritto:Ok allora io voto per spodestare nicholas xD

hahhaha.... ottima interpretazione della frase di nich a tuo favore! ^_^

ora gli tolgo i poteri... XD

hahah....
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 19/07/2010, 18:16
scusate lo so che rischio di essere :offtopic: però volevo chiedervi come funziona per quanto riguarda il gruppo utenti hackwii poiché avevo fatto richiesta il giorno stesso in cui mi sono iscritto ma ancora nn lo posso selezionare! mi mostra iscrizione in attesa! grazie in anticipo : MrOrange :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 19/07/2010, 18:58
che strano... hai per caso fatto richiesta prima di superare i 5 messaggi sul forum?
x' di base è automatico per quelli che superano i 5 messaggi....
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Inviato: 19/07/2010, 19:40
Ma i mod neri non ci sono più? Mi piacevano più di quelli verdi : Lol :
Immagine
Immagine
Immagine

L.C. de Vauven
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Inviato: 19/07/2010, 21:03
Alebrescia ha scritto:che strano... hai per caso fatto richiesta prima di superare i 5 messaggi sul forum?

si la richiesta l'ho fatta appena mi sono iscritto!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Inviato: 19/07/2010, 21:16
Non ho capito: tu sei nel gruppo Fan User, Utenti Hackwii e Utenti registrati, che richiesta hai fatto? 0.o
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Inviato: 19/07/2010, 21:22
Matteo955 ha scritto:Non ho capito: tu sei nel gruppo Fan User, Utenti Hackwii e Utenti registrati, che richiesta hai fatto? 0.o

ho scritto che avevo richiesto di entrare nel gruppo Utenti hackwii ma che ancora mi diceva richiesta in attesa! mentre Utenti registrati e Fan user erano già disponibili alla selezione! mi sarò spiegato male io sorry : Wink :

Alebrescia ha scritto:che strano... hai per caso fatto richiesta prima di superare i 5 messaggi sul forum?

Ora è tutto apposto è apparso anche l'altro gruppo :) grazie : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 19/07/2010, 21:31
sponji ha scritto:si la richiesta l'ho fatta appena mi sono iscritto!!

ecco spiegato il x'....

sei rimasto in attesa di autorizzazione!....

cmq si, prima ti ho autorizzato...
cmq già facendo parte dei "fan users" avevi già i privilegi di ogni utente normale...

Torna a Problemi Con il forum