Inviti Lockerz
in alcuni viedo aspettando un pò mi compare un'immagine del filmato ma poi non va avanti mentre invece altri mi rimane la schermata nera
|
|
hai un problema alla linea... disconnetiti, spegni il modem/router e riaccendilo. Dopo un pò riconnettiti.
|
|
In ogni caso non è un problema di Lockerz, ma della tua connessione... |
|
cercando un pò su internet ho trovato una soluzione:dovrei cambiare il mio DNS primario e secondario rispettivamente con 208.67.222.222 e 208.67.220.220.però non so come farlo. c'è qualcuno che può aiutarmi?
|
|
volevo avvisarvi che oggi, almeno per quel che mi riguarda, si riescono a rivedere tutti i video.è una cosa momentanea o sarà così per "sempre"?
|
|
Clicchi sul bottone arancione in alto e poi clicchi su un video... Alla fine ti chiede di inserire un captcha e poi ti da i punti
Ultima modifica di No_User il 21/04/2010, 9:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Invitato! |
|
ma oltre a vedere video cosa posso fare? devo capire bene la situazione, HELP!
|
|
devi cliccare in basso a sinistra dove c'è la data (ti da punti per il login ogni giorno).
Poi devi cliccare in basso a destra su dailies e rispondere alla domanda che ogni giorno è presente in quella pagina. Poi puoi invitare amici! |
|
Invitato anche te! |
|
dove è il pulsante captcha |
|
Grazie mille...comunque per i video abbiate pazienza...a me fino ad ora son sempre partiti tranquillamente...in un giorno sono a 100 punti!
|
|