Ho 2250 stelline. Che ci faccio? Che Wiiware acquisto? Ce ne sono di validi e diffusi (con online non deserti)?
Voi? Quali avete e suggerireste?
quale/i wiiware?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mario Kart Wii: 1978-1254-7475 – Giuseppe
Sonic & Sega All Stars Racing: 2708-3567-8808 – Giuseppe |
|
senti io sono un fanatico di pokèmon ti direi di scaricare pokèmon rumble ... la storia non è lunghissima ma bella ci sono tanti giocattoli belli .. xò non c'è l'online , poi però c'è un wiware di castelvania molto bello (non so se e online ) ciao ciao
codici amico fifa2010- derys cod modern warfare reflex -(lo sto cercando)
|
|
Online prova Uno... e forse anche Onslaught aveva l'online... altrimenti senza online World of Goo è stupendo!! XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Dunque dunque... con la scusa delle stellette omaggio, mi sono fatto prendere la mano e ho acquistato un bel po' di Poinz, pure.
Scaricai questi, che consiglierei tutti: NyxQuest (piacevole e con ambientazione suggestiva); World of Goo, che è stupendo, hai ragione, baciokwii, e assai particolare; con una sua poesia; Excitebike (con cui sono tornato ragazzino); Tetris Party (con cui sono tornato bambino); Swords and Soldiers (simpatico e intrigante). "Uno" lo conosco, conosco il gioco di carte. Mi piaceva parecchio. Non sapevo che ce ne fosse una versione wii. Alla prossima tornata di poinz lo scarico. Il coinvolgimento è assicurato. Castelvania so che è un mito del passato, ma non lo conosco. Ho visto che le versioni sono diverse, 4 o 5. Dovendo sceglierne una sola, derys, quale suggeriresti? Grazie Ciao Mario Kart Wii: 1978-1254-7475 – Giuseppe
|
mmm ... sono tutti giochi a cui ho giocato .. come avete detto world of goo e proprio bello , avevo la stessa versione con le scimmie su nokia 5800, poi se vuoi cazzegiare UNO!
|
|
Grazie, derys. Ma quale Castelvania suggeriresti? Ho visto che ce ne sono diversi.
Mario Kart Wii: 1978-1254-7475 – Giuseppe
|
dipende da te xk c'è Castlevania The Adventure Rebirth che è molto antico ,diciamo un remake xò comunque è molto bello puoi passare le giornate a giocarci ...!!
codici amico fifa2010- derys cod modern warfare reflex -(lo sto cercando) |
|
comunque ora lo sto scaricando io castelvania the adventure rebirth ... stasera ti dico come è..
|
|
Ok, grazie.
Tanto, prima o poi dovevo comprarlo il gamepad (ho scaricato solo wiiware e nes, finora, che si comandano col wiimote)... Mario Kart Wii: 1978-1254-7475 – Giuseppe
|
fa cacare è brutto scarica uno!
|
|
Grazie, derys. Mario Kart Wii: 1978-1254-7475 – Giuseppe
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1