Monster hunter 3
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Anche secondo me... ci vorrebbero 4 mani XD beh da qui al 23 aprile magari trovo anche la voglia di comprarlo...
2nd ban by ghost!!!
|
|
Io dovrei prendere Il Classic controller...ma come te non ho voglia anche perchè lo userei solo per MH3
|
|
Beh il Classic è un buon acquisto in fin dei conti... Lo puoi usare anche con SSBB, Tatsunoko vs Capcom, e penso altri giochi... Ho provato la demo di MH3 ma con wiimote+nunchuck è un pochino scomodo da giocare...
2nd ban by ghost!!!
|
|
Pensa che io mi sono fatto tutte le quest ad 1 e 2 stelle senza CC xD e ti confermo che non l'ho trovato comodo...quindi penso che devo prenderlo per forza se voglio giocare decentemente.
|
|
Oltretutto te le sei fatte in Jap... che voglia XD
Io però devo tacere perchè sto giocando a Monster Hunter G metà Jap metà Italiano XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Apparte che io me le sono fatte in inglese xD infatti le quest iniziali sull'addestramento che non erano tradotte ho girato come un idiota raccogliendo e uccidendo di tutto XD
|
|
Raga io l' ho già ordinato...
poi se c' è qualcuno di Roma,io vado in giappone tra 10 giorni,e lo vuole giappo ci mettiamo d' accordo |
|
xfetto!!! al clan mi unisco anke io!!!...cmq nel 2 c'erano le varie danze x comunicare con gli altri giocatori....ma con il wii speak ci si può dividere e seguire le situazioni a distanza...e in alcune missioni con più mostri lo trovo molto utile
|
|
Noob (active) User
ragazzi sono onorato di essere il primo a dirvelo sperando che non lo sappiate guardate il video
io sto diventando scemo se fanno uscire tutti sti giochi(non vedo lora di finirli tutti) |
ma funziona il controller compatibile con gb su wii?
Ho letto che è si ma non sono sicuro al 100% che sia compatibile con classic controller, comunque mi è venuta un'idea, invece di usare wii speak perchè non mettiamo il pc vicino alla wii e facciamo con msn? invece di comprarci un wii speak possiamo usare vie di comunicazione alternative XD |
|
ce posto per me nel clan? XD Secondo me se usassimo msn morirei dopo 5 minuti ....
ho letto da qualche parte che si potevano modificare i controlli telecomando + nunchuk a piacimento...sarà vero? Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Con il Controller GC funzionerà? Non ho voglia di spendere altri soldi per il controller. Mi accontento del "Freestyle" (così nominato dal gioco). Speriamo o faccio una strage!
^^^ Aspettando il capolavoro ^^^ |
|
per messenger intendo quella cosa con il microfono tanto sarebbe la stessa cosa.
Bha sulla demo non funziona, in tagboard mi hanno dato il link con la cover front e non c'era il disegnino del game cube , solo che anche dragon ball budokai tenkachi 3 non c'è eppure dicono che funziona, staremo a vedere... |
|
che si chiama Skype XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Io tra poco sclero e apro il topic in sezione Wi-Fi... troppo hype per questo gioco XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
io skype non ce l'ho XD |
|
69 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4